Natale e Capodanno fanno rima con… sgarro! Non proprio, ma è fuori di ogni dubbio che durante le festività si tenda ad accumulare un po’ di peso, magari trattenendo liquidi, e a lasciarsi andare a qualche vizio. Del resto è anche questa la bellezza delle Feste, e perché rinunciarci del tutto? Per restare in forma o rimettersi in riga basterà eseguire i 5 esercizi che Terry Fitness, videoblogger e Personal Trainer, ci propone nel video di questo post.
Basta eseguire un workout bruciagrassi 3/4 volte a settimana per ridurre le rotondità nelle zone critiche e migliorare il proprio aspetto fisico.
Workout bruciagrassi da fare a casa
Il workout è composto da 5 esercizi che compongono un round. Per ottimizzare l’effetto del workout bruciagrassi esegui 3-4 round 4 volte a settimana. Tra un round e l’altro puoi riposare 60-120 secondi.
Questo workout bruciagrassi è inoltre pensato per intensificare lo sforzo, facendo in modo che il proprio corpo non si abitui al carico di lavoro della prima sessione: ecco perché per ogni esercizio Terry mostrerà sia la variante facile che la variante avanzata.
Nessun Commento