Per Paula. Lettere dal mondo PDF

Amatigota.it Per Paula. Lettere dal mondo Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Per Paula. Lettere dal mondo, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Per Paula. Lettere dal mondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Le vicende raccontate da Isabel Allende in "Paula" hanno suscitato un'attenzione che è andata ben oltre i confini del successo editoriale e di stampa. Dall'uscita del libro in poi Isabel Allende ha cominciato a ricevere lettere che, con modalità e forme diverse, testimoniavano una partecipazione profonda, una intensità di lettura straordinaria. Feltrinelli, come già ha fatto Suhrkamp in Germania, ne pubblica una selezione: arrivano da tutto il mondo e, per lo più, chi le scrive ha un dramma simile da raccontare, piccoli episodi di sofferenza quotidiana da comunicare, una timidezza da spezzare.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Per Paula. Lettere dal mondo.pdf

DIMENSIONE: 4,88 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DATA: 2002

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le vicende raccontate da Isabel Allende in "Paula" hanno suscitato un'attenzione che è andata ben oltre i confini del successo editoriale e di stampa. Dall'uscita del libro in poi Isabel Allende ha cominciato a ricevere lettere che, con modalità e forme diverse, testimoniavano una partecipazione profonda, una intensità di lettura straordinaria.

Alcune lettere, ricevute dalla Allende dopo la pubblicazione di Paula, e provenienti per lo più da lettori che hanno amato il libro e che hanno sentito il bisogno di scrivere le proprie emozioni all'autrice, sono particolarmente emozionanti, anche se alla lunga (sono 27) tendono un po' a stancare, riportando più o meno gli stessi contenuti.

Gli animali. Sono un artista. Ediz. a colori
AngularJS. Guida completa
Né eroi né martiri, soltanto soldati. La divisione Acqui a Cefalonia e Corfù, settembre 1943
Liber pastoralis. Ediz. ampliata
Inganno proibito
Elmer, l'elefante variopinto. Ediz. illustrata
I piedi per terra. Dialogo con Margherita Hack
Barbapapà. Il giardino
Rip Van Winkle. La leggenda della valle addormentata
Il monaciello di Napoli. Il fantasma
1Q84. Libro 1 e 2. Aprile-settembre
Love is not enough. Basta Amarsi
Manuale di diritto pubblico romano
Ajin. Demi human. Vol. 5