L' isola degli aironi bianchi PDF

Amatigota.it L' isola degli aironi bianchi Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di L' isola degli aironi bianchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' isola degli aironi bianchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Jessie, pittrice quarantenne sposata da molti anni con Hugh, sta attraversando un periodo di crisi dopo la partenza per il college dell'unica figlia, quando riceve una telefonata che la costringe a partire per Egret Island, un'isoletta al largo del South Carolina dove è nata e cresciuta. Deve prendersi cura dell'anziana ed eccentrica madre. È passato ormai parecchio tempo da quando Jessie è stata lì l'ultima volta, ed è comprensibilmente turbata all'idea di tornare nei luoghi dove suo padre è morto misteriosamente in un incidente di cui crede di essere la responsabile. Riserva naturale, l'isola ospita un monastero, nei pressi del quale Jessie incontra Thomas, ex avvocato ora monaco benedettino. L'attrazione fra i due è immediata e trascinante.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' isola degli aironi bianchi.pdf

DIMENSIONE: 1,23 MB

AUTORE: none

DATA: 2006

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'isola degli aironi bianchi Kidd Sue M. edizioni Mondadori collana Omnibus , 2005 Jessie, pittrice quarantenne sposata da molti anni con Hugh, sta attraversando un periodo di crisi dopo la partenza per il college dell'unica figlia, quando riceve una telefonata che la costringe a partire per Egret Island, un'isoletta al largo del South Carolina dove è nata e cresciuta.

Presa dal panico e dal dovere di figlia, Jessie trova il coraggio di tornare sull'isola dopo vent'anni, e di scoprire quale dolore, quale ragione, si celano dietro al disperato gesto della madre. Ne uscirà fuori un quadro a tinte forti, fatto di segreti, di voli di aironi, di paludi, di interminabili silenzi.

L' arcano di Ferragosto
Capire l'Italia e l'italiano. Lingua e cultura italiana oggi. Livello intermedio-avanzato
Fiabe tradizionali dal mondo. Ediz. illustrata
Codice commentato della deontologia forense
Quando c'era Marnie
Il varco
La traiettoria casuale dell'amore
The New Yorker. Tutte le vignette umoristiche. Con DVD
L' indicibile tenerezza. In cammino con Simone Weil
L' ombra della torre. Il fantasma fiammeggiante
Gatti e cuccioli con gli acrilici
La mafia della sanità. Come liberarsi dall'industria farmaceutica e diventare sovrani della propria salute
L' idea di lavoro in Rousseau
La fattoria di Pina-Maisy's farm. Ediz. a colori