Le spade dei ribelli. I regni di Nashira. Vol. 2 PDF

Amatigota.it Le spade dei ribelli. I regni di Nashira. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
Le spade dei ribelli. I regni di Nashira. Vol. 2 PDF. Le spade dei ribelli. I regni di Nashira. Vol. 2 ePUB. Le spade dei ribelli. I regni di Nashira. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Le spade dei ribelli. I regni di Nashira. Vol. 2 su amatigota.it.
Nel mondo di Nashira, la razza femtita per secoli è vissuta schiava dei Talariti, ma tutto ora sta cambiando. In ognuno dei quattro Regni è scoppiata la rivolta e l'esercito, guidato dal crudele conte Megassa, non riesce a domarla. A fomentare la sommossa è stata proprio sua figlia Talitha, che, ribellandosi al destino di sacerdotessa, ha dato fuoco al monastero della città di Messe ed è fuggita insieme al suo schiavo Saiph. Ora Talitha ha una missione: salvare Nashira dalla catastrofe che una profezia millenaria dà per imminente. Una catastrofe già accaduta in un lontano passato e a cui solo un essere mitico è sopravvissuto: Verba, l'uomo che non può morire, e che forse sa come fermare l'apocalisse. Verba tuttavia sembra indifferente al destino di Nashira e scappa verso terre sconosciute, mentre Talitha e Saiph combattono a fianco dei ribelli in una guerra che si fa sempre più cruenta. Talitha si troverà di fronte a una difficile scelta: tornare a dare la caccia a Verba o diventare l'arma decisiva dei ribelli contro la tirannia, sfidando la sua razza e il suo passato.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Le spade dei ribelli. I regni di Nashira. Vol. 2.pdf

DIMENSIONE: 7,90 MB

AUTORE: Licia Troisi

DATA: 2013

SCARICARE LEGGI ONLINE

P.S. La regia mi dice che da oggi è in vendita I Regni di Nashira 2 - Le Spade dei Ribelli, per cui dateci sotto in libreria, su! Per festeggiare l'evento, una bella foto con quelle che qualcuno ha definito su Twitter le mie figlie, sempre presa in quel di Lucca.

I regni di Nashira - 2. Le spade dei ribelli. Condividi Nel mondo di Nashira, la razza femtita per secoli è vissuta schiava dei Talariti, ma tutto ora sta cambiando. In ognuno dei quattro Regni è scoppiata la rivolta e l'esercito, guidato dal crudele conte Megassa, non riesce a domarla.

Imparo a leggere. Leggi e impara con carotina. Ediz. illustrata. Con gadget
Benedetto XVI. Immagini di una vita
Radames. Don Camillo a fumetti. Vol. 14
Introduzione all'antropologia della parentela
Ci salveremo. Appunti per una riscossa civica
Teorie del tutto
Itinerari linguistici. Scritti raccolti in occasione del 60º compleanno
Le ricette del Vesuvio. Tradizione e innovazione dalla Valle del Sarno, ai Monti Lattari e Vesuvio in 780 piatti della tradizione familiare e della ristorazione
Napoli velata
Il cervello creativo. Trucchi e consigli per liberare la tua mente
Contesti italiani. Viaggio nell'italiano contemporaneo attraverso i testi