Biotecnologie sostenibili PDF

Amatigota.it Biotecnologie sostenibili Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Biotecnologie sostenibili, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Biotecnologie sostenibili in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Fin dagli albori dell'agricoltura l'uomo ha operato per selezionare piante sempre più adeguate alle proprie esigenze. L'introduzione delle moderne biotecnologie in campo agricolo ha aperto nuove e inattese prospettive per il miglioramento genetico delle specie coltivate. Il volume offre una panoramica delle più recenti innovazioni biotecnologiche in agricoltura, con particolare riferimento alle attuali sfide della sostenibilità e della sicurezza alimentare. Ricercatori ed esperti del settore propongono una descrizione accurata tanto delle principali biotecnologie oggi in uso in agricoltura (breeding molecolare, trans-genesi e piante OGM), quanto dei possibili sviluppi tecnologici per l'agricoltura di domani (cis-genesi, editing del genoma).
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Biotecnologie sostenibili.pdf

DIMENSIONE: 4,43 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

martedì 12 gennaio 2016 Mipaaf, miglioramento genetico con biotecnologie sostenibili Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che sono stati stanziati 21 milioni di euro nella legge di stabilità per il finanziamento del più importante progetto di ricerca pubblica fatto nel nostro Paese su una frontiera centrale come il miglioramento genetico attraverso ...

Fornisce una solida preparazione di base nei diversi settori delle biotecnologie, spendibile anche in altri campi delle scienze della vita. Ad esempio è possibile proseguire la formazione universitaria iscrivendosi ad un corso di studio magistrale.

La prima trascrizione delle istituzioni di Gaio. Il codex DCCCIX (DCCCXIII) Gaii Institutionum libri della Biblioteca Capitolare di Verona
O scienza o religione. Perché la fede è incompatibile coi fatti
Praga
Marco Antonio. La memoria deformata
Introduzione alla linguistica indoeuropea
Corpi docili, corpi gloriosi
Economia e regolamentazione del sistema finanziario
Testo d'autore e altri scritti
Il gigantesco album dei giochi pazzeschi. Giallo. Gli scaccianoia
Guida alla laurea in psicologia