Rosso veneziano PDF

Amatigota.it Rosso veneziano Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Rosso veneziano, scritto da Guido Sgardoli. Scaricate il libro di Rosso veneziano in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Un thriller storico avvincente, dalle forti tinte noir, ambientato in una Venezia rinascimentale inedita e affascinante, intrisa di arte e mistero. «Venezia, con le sue calli strette e i vicoli bui, si pone come cornice perfetta, soffocante e umida, ma allo stesso tempo pulsante di creatività, per questo thriller da leggere tutto d'un fiato» – La voce di Venezia «L'autore proietta il lettore in un'altra epoca, dove la vita quotidiana viene descritta con grande ricchezza di particolari» – Thriller Magazine Venezia, 1509: Zorzo Cigna, detto Giorgione, trascorre il suo tempo creando quadri e affreschi in preda a un'euforia causata dalla dipendenza dall'oppio. Nutre un amore segreto per Cecilia, la tenutaria del più apprezzato bordello veneziano, che incontra di notte in gran segreto. Durante il Carnevale, viene svegliato in piena notte da una triste notizia: il suo amico fra' Placidio è rimasto vittima delle fiamme che hanno colpito l'ospeal del bersaglio vicino alla chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Accorre sul luogo dell'incendio e qualcosa non gli torna; potrebbe trattarsi di un atto doloso e fra' Placidio potrebbe essere stato deliberatamente ucciso. E un uomo lì presente, che sembra guardarlo con interesse, non promette nulla di buono... Zorzo Cigna comincia a indagare e quando una serie di incendi colpisce la città e lui stesso si trova minacciato, capirà che la verità potrebbe cambiare per sempre il destino della Serenissima. Una Venezia rinascimentale inedita, violenta e segreta, fa da sfondo a una vicenda dai risvolti cupi, dove nulla e nessuno è mai come appare.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Rosso veneziano.pdf

DIMENSIONE: 10,34 MB

AUTORE: Guido Sgardoli

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Rondò Veneziano - Rosso veneziano dominare111. Loading... Unsubscribe from dominare111? Cancel Unsubscribe. Working... Subscribe Subscribed Unsubscribe 732. Loading...

Sono stata a Rosso Veneziano per una cena con mia mamma. Abbiamo cenato a base di pesce, due antipasti e due secondi, accompagnati da acqua e vino bianco. Il pesce è buono, i piatti gustosi e la c'è ampia scelta nella carta dei vini.

Laboratorio logica. Un percorso per il primo ciclo della scuola elementare
Super sticker special. Miraculous. Le storie di Ladybug e Chat Noir. Con adesivi. Ediz. a colori
La diversità come ricchezza ovvero a che serve l'Europa?
La professione medica nella dottrina del diritto comune
The killing
Il regolamento e le tabelle millesimali. Con aggiornamento online
Il libro del caso
Capitan Mutanda contro i malefici zombi babbei
L' astrologia storica. La teoria delle congiunzioni di Giove e Saturno e la trasmissione dei loro parametri astronomici
Suhrawardi. L'uomo e l'opera
Quando l'oceano si dissolve nella goccia. Osho, l'amore, la verità e io
Piccola Orsa non vuole dormire
La verità su Amedeo Consonni. Copia autografata
La spiritualità in parole. Autonomia degli stili
L' ultima colonia
La Sacra Bibbia di Diodati. Vol. 2: Vecchio Testamento.
Chips, patatine & dintorni