Il libro dei perché PDF

Amatigota.it Il libro dei perché Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Il libro dei perché, scritto da Gianni Rodari. Scaricate il libro di Il libro dei perché in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
"Il gioco dei perché è il più vecchio del mondo. Prima ancora di imparare a parlare l'uomo doveva avere nella testa un gran punto interrogativo": le parole di Gianni Rodari chiariscono bene il senso dei "perché" di questo libro e ci portano all'interno di un'officina letteraria dove razionalità e fantasia, scienza e poesia convivono. Nati da due rubriche giornalistiche in cui lo scrittore rispondeva alle più disparate domande dei suoi giovani lettori, i "perché" danno ancora una volta una misura della grandezza di Gianni Rodari, che con vivacità e ironia sapeva far riflettere lettori piccoli e grandi. Età di lettura: da 9 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il libro dei perché.pdf

DIMENSIONE: 10,26 MB

AUTORE: Gianni Rodari

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il libro dei perché. di Gianni Rodari. letto da Max Paiella. Regia Flavia Gentili. Durata 2h 5m. Versione audiolibro integrale. Pubblicazione 13 giugno 2019. ISBN 9788869864254. Perché il gatto odia il topo? Perché si sogna? Perché quando passa un'auto le foglie che stanno per terra le corrono dietro?

Scopri tutto ciò che hai sempre voluto sapere su religione, mistica, superstizione, credi, culture e credenze popolari

Il diario di Hélène Berr
Il ritorno del piccolo grande uomo
Popoli invisibili. Viaggio tra le minoranze del mondo. Ediz. illustrata
Codice tributario
Sticker mania. Scegli, componi & crea. Con stickers
Il sogno di Benjamin
Manuale di training autogeno
Paolo negli Atti e Paolo nelle lettere
Povera gente poveri noi
Bangladesh. Ediz. inglese