Sempre d'amore si tratta PDF

Amatigota.it Sempre d'amore si tratta Image
DESCRIZIONE
Sempre d'amore si tratta PDF. Sempre d'amore si tratta ePUB. Sempre d'amore si tratta MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Sempre d'amore si tratta su amatigota.it.
Per scuotere un cuore che ha sofferto ci vuole il doppio dell'amore che ha perso. "Sempre d'amore si tratta" racconta la storia di Livia, dall'infanzia all'età adulta. Lo fa attraverso lo sguardo delle tante persone che, in momenti diversi, ne incrociano la strada, anche solo per poche preziose ore. Tante istantanee capaci di tratteggiare con precisione l'esistenza di una singola persona ma al contempo di raccontare anche un po' di tutti noi, di quanto sia difficile accogliere l'amore nella nostra vita, prendercene cura, proteggerlo e quanto sia spesso più facile, piuttosto, fuggirlo, maltrattarlo o convincersi di poterne fare a meno.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Sempre d'amore si tratta.pdf

DIMENSIONE: 7,22 MB

AUTORE: Susanna Casciani

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Sempre d'amore si tratta è come un viaggio in Finlandia, dove le belle casette sui laghi si lasciano ammirare, dove l'atmosfera diventa più intima con salotti illuminati da candele, dove la solitudine sembra quasi normale, e la felicità sembra solitudine.

Sempre d'amore si tratta racconta la storia di Livia, dall'infanzia all'età adulta. E lo fa attraverso lo sguardo delle tante persone che, in momenti diversi, ne incrociano la strada, anche solo per poche preziose ore.

I giornali delle sperienze e osservazioni: i giornali della respirazione
Vento per l'energia. Prospettive dell'energia eolica in Italia
Venti e una storia
Treviso e la sua provincia. Ediz. in facsimile
La strada nel bosco
Balthazar
Il calcio dell'Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)
The box man
Il coraggio... di avere cuore. La vita con gli occhi di una Persona Altamente Sensibile (PAS) e ricette per coccolarsi
Cambiare l'acqua ai fiori
Baudolino
Seadevil
Ah, l'America! Un'esplicita allegoria
I tributi nell'economia italiana