L' ultima vittima PDF

Amatigota.it L' ultima vittima Image
DESCRIZIONE
L' ultima vittima PDF. L' ultima vittima ePUB. L' ultima vittima MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di L' ultima vittima su amatigota.it.
A una prima occhiata sembra un college come tanti, forse solo un po' più esclusivo e curato degli altri. Immerso negli splendidi boschi del Maine, ha un immenso parco, lunghi corridoi, aule luminose, un attrezzato laboratorio di scienze e uno di informatica. Ma a fare la differenza, a Evensong, sono gli alunni. Qui, infatti, vengono accolti ragazzi che hanno subito gravi traumi, che devono riaprire gli occhi e tornare a vivere, perché la morte li ha sfiorati troppo da vicino. Il posto giusto per Teddy Clock: ha solo quattordici anni, ma è già sopravvissuto a due spaventosi massacri. Due anni fa la sua famiglia d'origine è stata sterminata; da poco una misteriosa e spietata mano omicida gli ha strappato anche i genitori adottivi... Solo a Evensong Teddy potrà ricevere l'aiuto di cui ha un disperato bisogno e riuscire a trovare le parole per raccontare al detective Jane Rizzoli quello che ha visto. Ma per Teddy non sembra esistere un posto sicuro e la morte varca anche l'alto cancello del college. Per Jane e la sua amica Maura Isles, l'anatomopatologa, è l'inizio di un'indagine complessa, a caccia di un assassino che sembra mosso solo da un istinto sadico e crudele e che invece ha un piano preciso ed efferato. Un piano che va compreso e sventato prima che sia troppo tardi...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' ultima vittima.pdf

DIMENSIONE: 8,59 MB

AUTORE: Tess Gerritsen

DATA: 2017

SCARICARE LEGGI

L'ultima vittima: A una prima occhiata sembra un college come tanti, forse solo un po' più esclusivo e curato degli altri.Immerso negli splendidi boschi del Maine, ha un immenso parco, lunghi corridoi, aule luminose, un attrezzato laboratorio di scienze e uno di informatica.

Vittima di un pirata della strada che non ha avuto nemmeno il coraggio e la pietà di soccorrerlo, dopo ... Ed è proprio a lei, verso le 18.10, che ha fatto l'ultima telefonata prima del buio.

Conoscere la biodiversità. Alla ricerca della specie
L' ordine è già stato eseguito. Roma, le Fosse Ardeatine, la memoria
La Chiesa ortodossa. Vol. 3: Tempio, icona e musica sacra.
Manuale per sopravvivere agli zombi
Taccuino '45. Un diario del tracollo del Terzo Reich
La danza tradizionale in Francia
Cucinoterapia. Curare, accudire, amare se stessi e gli altri con il cibo
Card Captor Sakura. Clear card. Vol. 4
Doctor Sleep. Ediz. italiana
Pelle di cane
Il piccolo libro della pappa
Il libro di tutti i libri
Tres! Fumetti per il teatro
Manifesti. Pubblicità e vita italiana 1895-1945
Ragazzi con la bandana. La scuola come cura in ospedale
Leggere Karl Rahner
La concezione cristiana del mondo
Ricchi tra i poveri