Genetica. Un approccio molecolare. Ediz. MyLab. Con espansione online PDF

Amatigota.it Genetica. Un approccio molecolare. Ediz. MyLab. Con espansione online Image
Siamo lieti di presentare il libro di Genetica. Un approccio molecolare. Ediz. MyLab. Con espansione online, scritto da Peter J. Russell. Scaricate il libro di Genetica. Un approccio molecolare. Ediz. MyLab. Con espansione online in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Vai alla Nuova edizione La nuova edizione del manuale risulta ampiamente rinnovata per dare voce alle più recenti conquiste di un campo scientifico in cui conoscenze, tecnologie e metodiche risultano in continuo divenire. Le quattro aree principali della genetica - della trasmissione dei caratteri, molecolare, di popolazioni e quantitativa - sono trattate in 23 capitoli, organizzati secondo l'ordine descritto ma con una struttura modulare che ne permette la didattica e lo studio nella sequenza preferita. Poiché il campo della genetica è complesso e il suo studio risulta potenzialmente difficile, particolare attenzione è rivolta alla linearità e comprensibilità del testo, introducendo strumenti pedagogici concepiti per aiutare lo studente e svilupparne le capacità di problem solving: note e domande sui concetti chiave, focus sul genoma scritti dall'esperto di genomica Gregg Jongeward, box di approfondimento su temi di ricerca particolarmente attuali e significativi. L'edizione integra anche alcuni contenuti riguardanti più specificamente l'uomo e le sue patologie, onde favorirne l'uso da parte degli studenti delle discipline mediche per le quali gli aspetti biologici, molecolari e biotecnologici risultano ormai imprescindibili.

NOME DEL FILE: Genetica. Un approccio molecolare. Ediz. MyLab. Con espansione online.pdf

AUTORE: Peter J. Russell

DATA: 2014

Amministrare GNU/Linux - Terza edizione PDF Online. ... Lo scoppio del conflitto PDF Online. Caino a Roma. I complici romani della Shoah PDF Download. Cattivi è meglio PDF Download. Cemento armato: calcolo pratico agli stati limite PDF Online. ... Con espansione online. Per le Scuole superiori: ...

Acquista online il libro Genetica. Un approccio molecolare. Ediz. MyLab. Con espansione online di Peter J. Russell in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

La grande grotta del vento. Come in una favola Frasassi aprì solo a noi lo scrigno più grande
La massoneria nelle due Sicilie. E i «fratelli» meridionali del '700. Vol. 1
Il pianeta nascosto
L' informatica per la comunicazione
Chiari del bosco
La teologia fondamentale. «Rendere ragione della speranza» (1 PT 3,15)
Contemporanea (2016). Vol. 1
Apollinaris (2017). Vol. 1
I test per il tecnico nell'ente locale. 450 quesiti con risposte commentate e metodi di autovalutazione su: edilizia, esproprio, lavori pubblici
Studi di diritto processuale penale. Vol. 2: Questioni europee e «ricadute» italiane.
Il nobil uomo Batosti e altri racconti