L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione PDF

Amatigota.it L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione, scritto da David Icke. Scaricate il libro di L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Il libro spiega perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello. In questo libro Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere. I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina: Chi siamo? Cosa facciamo qui? Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"? Chi sta controllando la nostra realtà? Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress? Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati? Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione.pdf

DIMENSIONE: 8,86 MB

AUTORE: David Icke

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI

Dopo aver letto il libro L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione di David Icke ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione . Smascherare il mondo dei sogni che crediamo reale. "Il mondo è un gioco di realtà virtuale che esiste solo per il fatto che noi lo crediamo" David Icke Mai prima d'ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello.

Scienza & reincarnazione
Lo scandalo. I casi di Theodore Boone. Vol. 6
Attacchi di panico e postmodernità. La psicoterapia della Gestalt fra clinica e società
Quel che c'è nel mio cuore
Ex-Arm. Vol. 8
Psicologia di comunità. Prospettive, idee, metodi
Una follia di commedia. Piero Santi scrittore
Tiro libero
Zòhar. Un'antologia commentata del massimo testo cabbalistico
Cartografie sociali. Rivista di sociologia e scienze umane (2019). Vol. 8: Tra potere e sapere: studi critici sulla valutazione (Novembre).
I generali di Mussolini. Da Pietro Badoglio a Rodolfo Graziani, da Mario Roatta a Ugo Cavallero: la storia mai raccontata dei condottieri del regime
Ogni viaggio è un romanzo. Libri, partenze, arrivi. 19 incontri con scrittori
Lettere aperte ai surrealisti
Il calendario della famiglia 2014