Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori PDF

Amatigota.it Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori PDF. Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori ePUB. Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori su amatigota.it.
Un’opera preziosa e toccante, un’ode all’amicizia per lettori sensibili di ogni età. "Mia piccola Celestine, ricordo ancora quando sei arrivata a casa. Eri così fragile e carina..." Ernest, l'orso dal cuore d'oro, scrive tenere lettere alla piccola Celestine, la sua esuberante amica topolina. La poesia del testo viene esaltata dagli splendidi teatrini pop-up ricavati dai più bei disegni della serie. Età di lettura: da 3 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori.pdf

DIMENSIONE: 8,44 MB

AUTORE: Gabrielle Vincent

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Ernest e Celestine. Il grande libro pop-up. Ediz. a colori su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Nella nuova serie animata, Ernest & Celestine The Collection,il duo anticonformista porta un messaggio di tolleranza, e di quanto possa essere potente l'amicizia. Mare di delicatezza, grafica affascinante, colori pastello ed effetto acquerello molto vicini ai disegni originali della Vincent.

Correre naturale. Il metodo per conquistare la migliore forma fisica, potenziare la performance ed evitare gli infortuni
Guarire con la neurobiologia. Conoscere le basi dell'unità mente-corpo
Fiabe da sogno: Cappuccetto Rosso-Biancaneve-La Sirenetta. Il grande libro puzzle. Ediz. illustrata
Ritratti in carcere. Ediz. illustrata
Come scrivere in arabo. Le lettere dell'alfabeto e le parole di uso comune
Russo semplice e veloce. Corso pratico per principianti assoluti
Luigi. Alcuni giorni molto interessanti della mia vita
Una questione di cuore
La guerra dei giardini
Biologia del potere