Caccia al tesoro nell'universo PDF

Amatigota.it Caccia al tesoro nell'universo Image
Leggi il libro di Caccia al tesoro nell'universo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Caccia al tesoro nell'universo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Per George la vita sulla Terra è diventata molto più complicata di quella nello spazio: Cosmo, il supercomputer in grado di aprire portali interplanetari, non funziona più; la migliore amica Annie se n'è andata in Florida con la madre e il padre scienziato; e raggiungere l'America sembra più difficile che tirare fuori qualcuno da un buco nero! Difficile ma non impossibile. Così quando Annie gli scrive chiedendo il suo aiuto, il ragazzo salta sul primo aereo, accompagnato da quel ciclone un po' sordo di nonna Mabel. Uno strano messaggio, forse di origine aliena, è arrivato all'amica via computer, e non è esattamente una dichiarazione d'amore. Non resta che rimettere in funzione Cosmo e... Start! Fra tempeste rosse, soli infuocati e laghi di idrocarburi, si parte per una caccia al tesoro alla ricerca di tracce di vita, in un nuovo viaggio nell'universo. Un'avventura in cui Hawking - tra i più autorevoli e conosciuti cosmologi al mondo - presenta, con il rigore scientifico e l'estrema semplicità che contraddistingue i grandi geni, le più recenti scoperte della scienza sull'universo, e ne spiega i misteri. Età di lettura: da 11 anni.

NOME DEL FILE: Caccia al tesoro nell'universo.pdf

AUTORE: Lucy Hawking,Stephen Hawking

DATA: 2010

Un libro di fantascienza per ragazzi: ritornano le avventure di George e i sui amici in giro per lo spazio in una sorta di caccia al tesoro nell'universo, finalizzata alla scoperta di altre ...

Caccia al tesoro nell'universo. Ediz. speciale è un libro di Lucy Hawking , Stephen Hawking pubblicato da Mondadori : acquista su IBS a 25.00€!

K.O. a Tel Aviv. Vol. 2