Élite. Amore e potere PDF

Amatigota.it Élite. Amore e potere Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Élite. Amore e potere, scritto da Laurelin Paige. Scaricate il libro di Élite. Amore e potere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l'uomo che gliel'ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l'uomo che glielo ha celato per dieci anni. Ora Donovan l'ha abbandonata, c'è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita. Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell'Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell'Élite e dell'uomo che ne muove i fili? Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Élite. Amore e potere.pdf

DIMENSIONE: 4,42 MB

AUTORE: Laurelin Paige

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Élite.Amore e potere di Laurelin Paige ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell'Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell'Élite e dell'uomo che ne muove i fili?

La piega. Leibniz e il barocco
Analisi dei dati in psicologia
Pupi Avati. Sogni incubi visioni
Teoria e pratica delle costruzioni in cemento armato. Vol. 1: Dalla concezione strutturale alle verifiche agli stati limite.
Le rivelazioni della luce. Studio sull'opera di Giorgio Vigolo
Greatest hits
I fiori del male. Con il racconto di Renzo Paris
La Francia in bilico. Conversazioni italo-francesi su un modello contestato
Archivio storico ticinese. Vol. 146
Il sistema delle autonomie locali
He-Man. Thundercats
Le notti bianche-La cronaca di Pietroburgo