Più fiori che opere di bene. Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective PDF

Amatigota.it Più fiori che opere di bene. Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Più fiori che opere di bene. Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective, scritto da Annalisa Strada. Scaricate il libro di Più fiori che opere di bene. Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Bergamo. Clotilde Grossi, detta Clo, è una trentasettenne senza orpelli nel pensare e neanche nel vestire. Nella vita fa la fioraia e il suo negozio si chiama "Ditelo con i fiori". Nessuna meglio di lei sa se è meglio un crisantemo o un gladiolo per ogni occasione. Ma la sua vera passione è il delitto. Vorace consumatrice di romanzi gialli che le vengono spacciati dalla sua amica libraia, non riesce a resistere di fronte a ogni notizia di cronaca nera. Vuole sempre saperne di più e riesce a rubare preziose informazioni anche grazie al suo fidanzato storico, Carlo, che guarda caso fa l'impresario di pompe funebri. Un giorno però, nella piazza principale della città, viene ritrovata la testa di un uomo orrendamente sfigurato. Clotilde è fra i primi ad arrivare e per la prima volta decide di mettersi in campo personalmente nelle indagini, utilizzando la scusa dei fiori. Ed è proprio durante le sue scorribande non proprio lecite che conosce il commissario Riccardo Leonardi...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Più fiori che opere di bene. Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective.pdf

DIMENSIONE: 8,88 MB

AUTORE: Annalisa Strada

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Più fiori che opere di bene. Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective: Clotilde Grossi, detta Clo, è una trentasettenne senza orpelli nel pensare e neanche nel vestire.Nella vita fa la fioraia, vive a Bergamo e il suo negozio si chiama Ditelo con i fiori.

Più fiori che opere di bene. di Annalisa Strada, HarperCollins. Le indagini di Clotilde Grossi, fioraia e apprendista detective.. Clotilde Grossi, detta Clo, è una trentasettenne senza orpelli nel pensare e neanche nel vestire.

Design Italia
La vite. Varietà, impianto e potatura
La valutazione di efficacia per le aree protette. Proposta di un modello di analisi (Mevap) e manuale di applicazione
La nascita del mondo moderno 1780-1914
Orange Road. Vol. 5
Che storie, Sugar
Harry Potter a test
Costruire in bioedilizia
In viaggio con Miss Norma
Tremilaottocentosessantadue giorni. La candida storia dei Blur