Volevo essere una gatta morta PDF

Amatigota.it Volevo essere una gatta morta Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Volevo essere una gatta morta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Volevo essere una gatta morta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
C'è chi nasce podalica e chi nasce gatta morta. Chiara è nata podalica. Forse non aveva fretta di venire al mondo perché aveva già intuito che la sua vita non sarebbe stata una passeggiata. Che sarebbe rimasta sempre in piedi al gioco della sedia, o con la scopa in mano al gioco della scopa. E se la sarebbe dovuta vedere con chi invece è nata gatta morta. La gatta morta è una micidiale categoria femminile. Non è divertente, è seducente. Non esprime opinioni, ha paura dei thriller, le pesa la borsa, soffre di mestruazioni dolorose, non fa uscire il ragazzo con gli amici, non si concede al primo appuntamento e fin da piccola ha un solo scopo: il matrimonio. Chiara l'ha studiata per una vita. E ha capito che contro di lei non ci sono armi.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Volevo essere una gatta morta.pdf

DIMENSIONE: 9,23 MB

AUTORE: Chiara Moscardelli

DATA: 2016

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi «Volevo essere una gatta morta» di Chiara Moscardelli disponibile su Rakuten Kobo. C'è chi nasce podalica e chi nasce gatta morta. Chiara è nata podalica. Forse non aveva fretta di venire al mondo perché...

Volevo essere una gatta morta, suo romanzo d'esor­dio (ripubblicato da Giunti in edizione tascabile nel 2016), ha avuto un grande successo di pubblico e di critica, di­ventando in breve un libro di culto. Nel 2013 è uscito per Einaudi La vita non è un film, mentre nel 2015 Giunti ha pubblicato con grande successo Quando meno te lo aspetti.

Scilla e Cariddi
Nozze da principessa. Con gadget
Nonostante tutto
Language and rules of italian private law. An introduction
La morte di Bunny Munro
Italia segreta. Viaggio nel sottosuolo da Torino a Palermo
Manuale di Quarta Via. L'insegnamento di G. I. Gurdjieff in pillole
Il mio Alì
L' uomo che apparteneva alla terra. La rivolta di Atlante
I bambini imparano quello che vivono
Educazione civica per concorsi nelle forze armate
Disegna i pirati
L' angelo malinconico. Walter Benjamin ed il moderno
Teologia cristiana
Non dormi, piccolo orso? Ediz. illustrata
Pachiderma