Chiuso per lutto. Un caso di Petri e Miceli PDF

Amatigota.it Chiuso per lutto. Un caso di Petri e Miceli Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Chiuso per lutto. Un caso di Petri e Miceli, scritto da Gianni Simoni. Scaricate il libro di Chiuso per lutto. Un caso di Petri e Miceli in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
«I suoi "gialli procedurali" sono ormai un caso editoriale.» – Nino Dolfo, Il Corriere della Sera«In tutta la sua vasta produzione giallistica, Gianni Simoni non ha deluso mai.» – Grazie Giordani, L'arena«Sono molti i magistrati scrittori. Tra loro Gianni Simoni si è dato alla letteratura con esiti intriganti.» – Armando Besio, la RepubblicaIl commissario Miceli è al suo primo giorno di pensione, quando una lettera del Ministero lo informa che, a causa di un errore di calcolo, gli toccherà lavorare un altro anno. Tuttavia, nel frattempo, Grazia Bruni, fresca di nomina a nuovo commissario, ha preso servizio. Si ritrovano così a dover collaborare, gomito a gomito, l'esperto e saggio Miceli e la giovane e risoluta Bruni. E dietro le quinte, come sempre, c'è l'ex giudice Petri a dar loro una mano. Questa volta il caso, anzi i casi, di omicidio, sono due: due uomini assassinati con inaudita violenza. E il buon vecchio Petri, per una curiosa fatalità, li conosceva entrambi. Così, suo malgrado, si troverà personalmente coinvolto nelle indagini. E se, in un primo momento, le piste sembrano chiare, ben presto si confondono, si incrociano, sembrano diventare una sola, finché... si perdono tutte le tracce. A Petri, a lui solo, l'onere di conoscere la verità, ma di doverne portare il peso in silenzio.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Chiuso per lutto. Un caso di Petri e Miceli.pdf

DIMENSIONE: 7,93 MB

AUTORE: Gianni Simoni

DATA: 2016

SCARICARE LEGGI ONLINE

Chiuso per lutto. Un caso di Petri e Miceli è un eBook di Simoni, Gianni pubblicato da TEA a 4.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Chiuso per lutto. Un caso di Petri e Miceli di Gianni Simoni - TEA: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Padroni del destino. La lezione di Nelson Mandela
Criticità cardio-cerebro-vascolari ospedaliere
Strutture in acciaio di edifici controventati. Guida alle scelte progettuali e costruttive. Con espansione online
La battaglia dei pugnali
Il ritorno del drago di fuoco
Le pietre della luna
Metal gear solid. Vol. 2
Alexandros
Vasari. Ediz. illustrata
L' estate dell'amore perduto
Milleottantanove e altri numeri magici. Un viaggio sorprendente nella matematica
I tredici archetipi celesti. Le origini dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità
Folle viaggio nella notte
Annihilator. Vol. 5
Il profeta della salvezza. Il libro di Isaia letto dal papa
Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro. Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda
Sergey Sapozhnikov. Ediz. inglese