Opere (1863-1880). Vol. 2 PDF

Amatigota.it Opere (1863-1880). Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Opere (1863-1880). Vol. 2, scritto da Gustave Flaubert. Scaricate il libro di Opere (1863-1880). Vol. 2 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Il secondo e conclusivo volume dell'edizione di Flaubert nei Meridiani raccoglie le opere dal 1863 all'anno della morte, spaziando, sia pure in maniera antologica, per tutti i generi tentati dallo scrittore, compreso il teatro, grande e infelice amore della sua vita. Il libro si apre con uno dei suoi capolavori, la seconda Educazione sentimentale e si chiude con un altro purtroppo incompiuto, Bouvard et Pécuchet, accompagnato dal gustosissimo Dizionario delle idee correnti. Inoltre, la commedia Il candidato, in cui lo scrittore manifesta tutto il suo scetticismo per la vita politica e i suoi rappresentanti, le due diverse redazioni della Tentazione di sant'Antonio e il piccolo gioiello dei Tre racconti. Curatore del volume è Giovanni Bogliolo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Opere (1863-1880). Vol. 2.pdf

DIMENSIONE: 8,72 MB

AUTORE: Gustave Flaubert

DATA: 2000

SCARICARE LEGGI ONLINE

Opere, Vol. 2: 1863-1880 Apr 24, 2020 - 05:41 AM Gustave Flaubert Giovanni Bogliolo Opere Vol Indice contenutiCronologia a cura di Piero ToffanoL educazione sentimentale con nota introduttiva di Giovanni BoglioloIl candidato con nota introduttiva di Giovanni BoglioloLa tentazione di Sant Anton

Nella stessa collezione "Opere di Sigmund Freud", è uscito nel 1993, con il titolo di Complementi 1885-1938, un vol. 12.1 di testi che, per vari motivi, non sono stati compresi nei 12 volumi precedenti. a cura di Michele Ranchetti, note di Angela Richards e Ilse Grubrich-Simitis, traduzione di Ada Cinato, Enrico Cirri e Cristina Spinoglio.

Frammentare l'iceberg. Counseling naturopatico bionutrizionale
Natale pagano. Feste d'inverno nello Hindu Kush
Indagatori del mistero
Opere di Giambattista Vico. Vol. 2\1: La congiura dei principi napoletani 1701.
Yama. Lezioni di Raja yoga. Vol. 1
Sposerò Manuel Agnelli
Neuroscienze forensi e diritti fondamentali. Spunti costituzionali
Time functioning patterns. Ediz. italiana. Con CD-Audio
Scatola nera
Well-being at and through work
Di chi è il popò? Gioca con gli animali del mondo. Ediz. a colori
La mia cucina altoatesina. 45 ricette per ogni occasione
Costruisci gli aerei
I viaggi di Gulliver. Ediz. illustrata
Compromesso con l'assassino
La curia romana. Lineamenti storico-giuridici
Il laboratorio di chimica clinica