Amore PDF

Amatigota.it Amore Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Amore, scritto da Péter Nádas. Scaricate il libro di Amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Due giovani amanti. Una camera da letto. La notte, che distende la sua coltre di buio e silenzio. Lui vorrebbe dirle che è finita, che la loro relazione è giunta al capolinea, ma non trova le parole. Lei si prende amorevolmente cura di lui, gli offre le sue carezzevoli nudità. Entrambi si lasciano andare voluttuosamente, fumano dell'erba. All'improvviso ha inizio per lui un viaggio oltre le celebri porte della percezione, un'esperienza vertiginosa e fluttuante che lo proietta in un vortice di sensazioni ingannevoli e cupi presagi. Lo spazio si dilata e genera una claustrofobica paralisi contemplativa, mentre il tentativo spasmodico di afferrare il tempo che scorre si infrange contro un unico, infinito istante in cui la coscienza di sé viene irretita dal demone della follia. Generando impulsi suicidi e insieme un insopprimibile, disperato bisogno di amore. In questo intenso romanzo - quasi un Kammerspiel dai contorni psichedelici -, Nàdas ci trascina fin negli strati più profondi dell'alterazione psicotropa per introdurci a due leitmotiv dell'intera sua opera letteraria: la comunicazione come fulcro dell'esistenza e lo sforzo costante dell'essere umano di uscire da se stesso, di scoprirsi dal di fuori.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Amore.pdf

DIMENSIONE: 4,84 MB

AUTORE: Péter Nádas

DATA: 2012

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'amore vero sta per bussare alla tua porta o dovrai aspettare ancora? 81 % 391.884 click Termometro della Coppia. Quanto segna il vostro termometro di coppia? Misurate la temperatura, con un salutare check up. 87 % 353.156 click Che effetto hai sulle donne?

L'amore per un figlio, l'amore per la patria, l'amore per il prossimo, l'amore per un Dio, ecc., sono espressioni di stati d'animo molto diversi tra loro. Ma quando si dice "amore" e basta, penso che tutti noi sappiamo bene a cosa ci si riferisce, o almeno per me è così.

Il castello della memoria. La mnemotecnica occidentale e la sua applicazione allo studio dei caratteri cinesi
Rg Veda. Vol. 1
John Bale e la leggenda di Ashkan. I quattro medaglioni d'oro
L' aiuto rischioso. Colloqui su montagna e soccorso alpino
Robot. Rivista di fantascienza (2017). Vol. 81
Trider G7. Robot in tempo di crisi
Quella brava ragazza. La serie omicidi a Stoccolma
Dall'altra parte. Ediz. a colori
Il settimo figlio
L' ape Pina. Ediz. illustrata
Disegnare caricature
A tuo rischio e pericolo
Scuola e adozione. Linee guida e strumenti per operatori, insegnanti, genitori