Astutillo e il potere dell'anello PDF

Amatigota.it Astutillo e il potere dell'anello Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Astutillo e il potere dell'anello, scritto da Dario Amadei. Scaricate il libro di Astutillo e il potere dell'anello in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
La storia di Astutillo Colavolpe, bambino grassottello, che vive in un piccolo paese di provincia felice di essere quello che è. Astutillo ha delle passioni a cui non sa rinunciare e che lo porteranno a confrontarsi con situazioni molto più grandi di lui, per scoprire che nella vita bisogna impegnarsi in prima persona e diffidare di chi propone soluzioni magiche. Il libro è stampato con il carattere Opendyslexic per facilitarne la lettura. Età di lettura: da 7 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Astutillo e il potere dell'anello.pdf

DIMENSIONE: 3,75 MB

AUTORE: Dario Amadei

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

Astutillo e il potere dell'anello invita i lettori a credere nei sogni e a ritrovare fiducia in se stessi attraverso gli sviluppi delle scelte del piccolo eroe ansioso di realizzare i suoi desideri più grandi grazie al potere di un anello magico donatogli da una fata molto diversa dalle tradizionali fatine delle fiabe perché brutta e maleodorante.

Astutillo e il potere dell'anello eBook: Dario Amadei: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store. VAI Ricerca Bestseller Idee regalo ...

La responsabilità sociale dell'impresa
Bella ciao. Controstoria della Resistenza
La via per stare meglio. Il metodo di riprogrammazione posturale armonica alla luce degli insegnamenti di G. I. Gurdjieff
Idruk e il tesoro dell'Ordine
Balena. Squishy squashy. Ediz. a colori
Noritaka. Il re della distruzione. Vol. 6
Roar! Roar! Come fanno gli animali?
Ecologia integrale. Laudato si'. Ricerca, formazione, conversione
Caccia al ladro. Ediz. ad alta leggibilità
Storia di un uomo
Com'è fatto?