Programmare e/è pianificare. La forza e l'inerzia della legge obiettivo PDF

Amatigota.it Programmare e/è pianificare. La forza e l'inerzia della legge obiettivo Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Programmare e/è pianificare. La forza e l'inerzia della legge obiettivo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Programmare e/è pianificare. La forza e l'inerzia della legge obiettivo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Negli ultimi quindici anni l'autore ha seguito le evoluzioni dell'intero impianto normativo che ha caratterizzato la Legge Obiettivo, unico documento programmatico per il futuro infrastrutturale del Paese. Cambiare la grammatica delle procedure in un Paese in cui le norme che regolano l'assetto urbanistico sono uguali per un Comune di mille o di un milione di abitanti significava incrinare o distruggere l'approccio consolidato con cui da sempre la politica e le istituzioni avevano affrontato il tema legato alla infra strutturazione. L'integrazione delle tecniche di pianificazione rimane l'unica chance per una reale collaborazione tra mobilità, risorse e territori.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Programmare e/è pianificare. La forza e l'inerzia della legge obiettivo.pdf

DIMENSIONE: 2,39 MB

AUTORE: Ercole Incalza

DATA: 2017

SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Programmare e/è pianificare. La forza e l'inerzia della legge obiettivo di Ercole Incalza in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Ercole Incalza è stato responsabile del Piano Generale dei Trasporti approvato dal Governo nel 1986 e del suo primo aggiornamento avvenuto nel 1991; ha vissuto in questi ultimi trenta anni nel mondo della pianificazione e dei trasporti. È stato, per sette anni, Amministratore Delegato della Treno Alta Velocità (TAV) consentendo l'avvio concreto dell'intero sistema progettuale.

Lone ranger. Vol. 3: Terre devastate.
L' ora della rivincita
Textus. English studies in Italy (2019). Vol. 1: Investigating englishes with corpora: variation, contact, translation.
Siate affamati. Siate folli. Steve Jobs in parole sue
Guide turistiche e viaggi Guide turistiche
Adriano Olivetti. L'utopista concreto
A casa quando è buio
Sex and the bici. Il ciclismo a luci rosse
L' estate dei segreti perduti
Non disperare! Scritti inediti e vita
Rinascita. Lanterna verde. Vol. 8
Lo spagnolo facile per scrivere
L' amore eterno
Dalla gestione della riconquista alla creazione della palla scoperta di rifinitura: metodi, regole di gioco ed esercitazioni tattiche in progressione... Con DVD
Il libro magnetico dei puffi