Hacking web. Sicurezza nel groviglio della Rete PDF

Amatigota.it Hacking web. Sicurezza nel groviglio della Rete Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Hacking web. Sicurezza nel groviglio della Rete, scritto da Michal Zalewski. Scaricate il libro di Hacking web. Sicurezza nel groviglio della Rete in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Solo quindici anni fa il Web era semplice e poco importante, la sua progressione dall'oscurità alla diffusione ubiquitaria è stata incredibilmente rapida. Non è perciò difficile immaginare come mai le moderne applicazioni web siano state costruite su un intreccio di tecnologie accatastate una accanto all'altra. Tuttavia ogni filo di questo intricato groviglio, dalla struttura delle URL alle richieste HTTP, ha sottili ma importanti conseguenze per la sicurezza. In questo libro Michal Zalewski non si limita a fare il solito elenco delle falle di sicurezza note, ma analizza in profondità come funziona l'ecosistema del Web, mostrando come fare leva sulle sue caratteristiche e svelando le insidie che si nascondono nell'ombra. Si inizia dall'esame dei browser e si procede fino all'analisi degli aspetti legati alla sicurezza di specifiche tecnologie tra cui CSS, JavaScript fino a HTML5. Il testo è un viaggio nelle pieghe della Rete, un prezioso alleato per il lettore che desidera approfondimenti completi, ma grazie a suggerimenti e schede riassuntive può essere apprezzato anche da chi cerca rapide risposte ai problemi.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Hacking web. Sicurezza nel groviglio della Rete.pdf

DIMENSIONE: 8,93 MB

AUTORE: Michal Zalewski

DATA: 2012

SCARICARE LEGGI ONLINE

Giunge alla settima edizione un libro universalmente riconosciuto come il testo fondamentale sulla sicurezza delle reti informatiche. Se il concetto... L' arte dell'inganno. ... Hacking web. Sicurezza nel groviglio della Rete. di Michal Zalewski - Apogeo. € 33.25 € 35.00.

Utilizzando alcuni strumenti gratuiti che simulano attacchi di hacker, è possibile scoprire quante vulnerabilità ci sono in rete rapidamente e facilmente identificare i "punti deboli", avendo poi la possibilità di rimediare e mettere tutto in sicurezza prima che si verifichi una violazione.

Le 1000 luci di Hollywood. Il diario di Phil il nerd
Hokusai Hiroshige. Oltre l'onda. Ediz. a colori
Dentro la rivoluzione digitale. Per una nuova cultura dell'impresa e del management
Non fono ftato io. Ediz. a colori
Io mi vesto come mi pare
Una strada senza sconti
Pizza e bolle
Le emozioni difettose
I nemici della cristianità
Il lampo e il loto. Percorsi del buddhismo nella letteratura britannica moderna
Numeri in festa. Ediz. a colori
Figli del Nilo
Il tramonto del potere
L' incontro interculturale. Forme, processi, percorsi
Scambisti