Sul corpo PDF

Amatigota.it Sul corpo Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Sul corpo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sul corpo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
"Che sensa ha il fatto che siamo un essere con un corpo, che siamo un corpo vivente e pensante? Che cosa ha da dire di nuovo la nostra epoca sul corpo, sulle sue vicende, sulle sue dinamiche? Che relazione ha il corpo con la vita dello 'spirito', con la vita dopo la morte? Molte le domande che lascio affiorare in me, non per trovare una risposta a tutte, bensì per fare riflessioni a voce alta..." (dalla Premessa di Carlo Maria Cardinale Martini)
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Sul corpo.pdf

DIMENSIONE: 3,47 MB

AUTORE: Carlo Maria Martini

DATA: 2000

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'unicità del nostro corpo e a volte la fisiologia bizzarra ne sono una prova. Dall'essere l'unico animale con la capacità di piangere emotivamente al fatto di possedere una forza sovrumana (addirittura per alzare una macchina), ecco 25 dati sorprendenti sul corpo umano che probabilmente non conoscete.

Anche al mio piacerebbe tantissimo.. però non lo so non ho mai provato.. sul corpo ancora ancora qualche gocce mi sono arrivate ma in bocca boo mai provato com'è se mi viene...

In mezzo scorre il fiume
Grrr!
La scienza della fantascienza
Il senno di noi
Dizionario greco moderno. Italiano-greco moderno, greco moderno-italiano
Non è un paese per vecchi
Taste and tradition. A culinary journey through northen and central Italy
Flora commedia. Cai Guo-Qiang. Ediz. italiana
La normalità del campione. Da Jordan a Senna, da Borg a Simoncelli, storie e leggende di 16 immortali dello sport
Il libro cane