Bang! Storia dell'universo in 100 stelle PDF

Amatigota.it Bang! Storia dell'universo in 100 stelle Image
Bang! Storia dell'universo in 100 stelle PDF. Bang! Storia dell'universo in 100 stelle ePUB. Bang! Storia dell'universo in 100 stelle MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Bang! Storia dell'universo in 100 stelle su amatigota.it.
Cento stelle per scoprire: la ricerca della vita extraterrestre, come funzionano i buchi neri, perché i dinosauri si sono estinti, come possiamo viaggiare attraverso lo spazio e colonizzare altri pianeti. Una magica storia dell'astronomia in un libro appassionante e pieno di rivelazioni. Dai miti alla fantascienza, dal Big Bang alla Stella di Betlemme, un appassionante viaggio nell'astronomia attraverso la storia di cento stelle, ricco di scoperte e curiosità raccontate in queste pagine per la prima volta da Florian Freistetter. Astronomo e scrittore, è diventato il blogger più seguito in campo scientifico in Germania grazie al suo stile brillante e anticonvenzionale. Ogni stella ha avuto un ruolo nella scoperta dell'universo, ma anche nell'immaginazione dell'uomo creando miti e leggende, lo ha guidato nelle esplorazioni per cercare vita extraterreste, è stata fonte di ispirazione per cinema e letteratura. In questo libro incontriamo stelle che raccontano di collisioni galattiche e ci rivelano come funziona un buco nero; astri circondati da pianeti, più bizzarri di qualunque teoria fantascientifica; stelle che ci consentono di gettare uno sguardo sull'inizio dell'universo, e altre che ci mostrano come potrebbe essere il futuro. Ma le stelle narrano anche le vicende di personalità famose come Isaac Newton e Albert Einstein così come di persone sconosciute, e tutte insieme raccontano la storia del mondo. Un libro affascinante, eccitante, pieno di intuizioni sorprendenti.

NOME DEL FILE: Bang! Storia dell'universo in 100 stelle.pdf

AUTORE: Florian Freistetter

DATA: 2019

Acquista online il libro Bang! Storia dell'universo in 100 stelle di Florian Freistetter in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Tempo dopo il Big Bang: 10-4 secondi dal Big-Bang Arrivati a questo punto della storia dell'universo la temperatura è di circa 1 trilione di gradi. 1 secondo dopo il Big-Bang: la temperatura è di 10 miliardi di gradi Celsius. 100 secondi dopo il Big-Bang: la temperatura è di 1 miliardo di gradi. 7. Era della nucleosintesi

Tutti i nick di Sara
La mia città. Disegno e coloro. Libri lavagna. Con gadget
Il nuovo processo amministrativo illustrato
Campus point. Un prototipo di centro di ricerca aperto
Lettera di una sconosciuta
Separazione e vulnerabilità. Emmanuel Lévinas e l'idea di creazione
Lexicon vasorum graecorum. Vol. 3: Gabaton-Gorutos.
Le competenze informatiche del docente. Manuale di preparazione alle prove dei concorsi a cattedra
Opere complete. Vol. 3: Conversazioni, interviste, dichiarazioni.
Il cuore parla al cuore. John Henry Newman e i Papi