Jolly hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare (1949-2006) PDF

Amatigota.it Jolly hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare (1949-2006) Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Jolly hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare (1949-2006), scritto da none. Scaricate il libro di Jolly hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare (1949-2006) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Per raccontare oltre sessant'anni di storia di una grande impresa famigliare quale è la catena alberghiera Jolly Hotels, fondata dall'industriale tessile Gaetano Marzotto, e documentare le ragioni del suo successo, gli autori di questo libro adottano un approccio storico-economicogestionale. Ciascuno dei sette capitoli che compongono il volume si apre con due paragrafi riguardanti, il primo, l'evoluzione dell'ambiente economico, sociale e politico rilevante per l'impresa, il secondo, lo sviluppo dell'industria alberghiera. Gli altri paragrafi contengono invece elementi di analisi della Jolly Hotels sia quando si cerca di definire l'arena competitiva entro la quale si è trovata e si trova a operare sia quando l'attenzione è spostata sui processi interni aventi per oggetto l'organìzing, lo sviluppo della struttura produttiva, l'organizzazione della produzione, la gestione delle risorse umane, il marketing, la finanza aziendale, l'evoluzione della compagine sociale e del consiglio di amministrazione con le ricadute in termini di governance aziendale. Dalla lettura complessiva del volume emerge il ritratto di un'impresa nella quale il vertice decisionale-strategico farà leva sulla grande esperienza accumulata e sulla qualità delle risorse disponibili, necessarie per affrontare positivamente la costante sfida competitiva che caratterizza un settore ove si ottengono servizi ad alta intensità di contatto personale fra chi produce e chi fruisce della produzione.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Jolly hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare (1949-2006).pdf

DIMENSIONE: 7,83 MB

AUTORE: none

DATA: 2006

SCARICARE LEGGI

Jolly hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare (1949-2006): Per raccontare oltre sessant'anni di storia di una grande impresa famigliare quale è la catena alberghiera Jolly Hotels, fondata dall'industriale tessile Gaetano Marzotto, e documentare le ragioni del suo successo, gli autori di questo libro adottano un approccio storico-economicogestionale.

Noté /5: Achetez Jolly hotels. Il percorso strategico di una grande impresa famigliare (1949-2006) de Rispoli, Maurizio, Mella, Sara: ISBN: 9788815114952 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Storia della Sardegna dopo l'Unità
Contro il colonialismo digitale. Istruzioni per continuare a leggere
Altre 125 utili idee per l'hobbista. Con CD-ROM
I vicini scomodi. Storia di un ebreo di provincia, di sua moglie e dei suoi tre figli negli anni del fascismo
Sinfonia Leningrado
Come i cinesi divennero gialli. Alle origini delle teorie razziali
Cosa sapere su tuo figlio di 6-7 ani. Vol. 6
I poteri delle tenebre. Dracula, il manoscritto ritrovato
Storie di cervelli. Dall'antichità al Novecento
Come una mamma. Storia nuda e semiseria di una mamma tra le mamme
Figurine Panini. Storia di un impero industriale, di una famiglia italiana e di un fenomeno di costume
Bluvertigo & Morgan. Il suono è mille brividi
Giorni da non «dimenticarli». Quaderno dalla Germania 1943-1945
C'era una svolta... Temi, miti e strutture del racconto cinetelevisivo