La maledizione della peste nera PDF

Amatigota.it La maledizione della peste nera Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La maledizione della peste nera, scritto da Daniel Kalla. Scaricate il libro di La maledizione della peste nera in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
La piaga ha colpito. Nessuno sarà risparmiato. La morte di sta diffondendo. «I suoi thriller non finiscono mai di stupire» – Lee Child «Sa far salire l'adrenalina con un medical thriller che mette i brividi» – Don Winslow «Uno scrittore che sa come si costruisce un intreccio. Combina perfettamente verità e finzione» – Booklist Alana Vaughn, esperta di malattie infettive presso la NATO, viene convocata d'urgenza a Genova per esaminare una paziente gravemente malata. Dopo le prime analisi il referto è scioccante: la malattia presenta segni che la ricollegano in modo inquietante alla piaga che ha afflitto l'Europa secoli prima, la cosiddetta Morte Nera. Nel XIV secolo una gravissima epidemia di peste uccise almeno un terzo della popolazione del continente. Alana sospetta che si tratti di bioterrorismo, ma il suo omologo presso l'Organizzazione Mondiale della Sanità, Byron Menke, non è d'accordo. Nella loro disperata caccia al Paziente Zero, si imbattono in un monastero costruito ottocento anni prima e in un antico diario medievale che potrebbe contenere il segreto dell'attuale epidemia. Mentre la malattia si diffonde velocemente, parte la corsa contro il tempo per scoprire la verità prima che moltissime persone muoiano. E questa volta, invece che milioni, potrebbero essere miliardi.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La maledizione della peste nera.pdf

DIMENSIONE: 6,84 MB

AUTORE: Daniel Kalla

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI

Acquista online il libro La maledizione della peste nera di Daniel Kalla in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Acquista La maledizione della peste nera in Epub: dopo aver letto l'ebook La maledizione della peste nera di Daniel Kalla ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...

Il diritto di ritenzione
Delitto ad arte
Educazione alla cittadinanza e bisogni educativi speciali. Un incontro necessario
Il mondo dopo l'uomo. Tecnica e violenza
Il cinese tecnico-scientifico. Guida alla lettura e traduzione di articoli scientifici
L' uomo la bestia i cieli. Critiche all'antropocentrismo nel Sei-Settecento
Gilbert Simondon filosofo della mentalité technique
Forme dell'estetica e modelli di razionalità nella tradizione cinese
La bionda
Meditare con gli angeli. Libro-guida con 52 «Carte per meditare»
Cani di sangue blu. Storia e storie di 31 razze celebri
Nonni oggi. Un ruolo riscoperto e rinnovato
Archivio Studio Picone Roma
Dialogo tra alieni. Conversazioni su universi vicini e lontani
Venice. The museum of natural history
Un uomo e il suo sogno. Regole base per cambiare la propria vita
Prospettive di filosofia del diritto del nostro tempo
Il sottosuolo di Napoli. Acquedotti e cavità in duemila anni di scavi
La musica nel cinema thriller. Manuale di composizione e analisi di partiture