Obbligo o verità. Che barba, l'amore! PDF

Amatigota.it Obbligo o verità. Che barba, l'amore! Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Obbligo o verità. Che barba, l'amore! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Obbligo o verità. Che barba, l'amore! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennesse per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre. Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma mentre Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo. Complice un simpatico equivoco e un'interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l'eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente. Ora che l'infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia. Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spaile e il cuore sottochiave?
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Obbligo o verità. Che barba, l'amore!.pdf

DIMENSIONE: 5,40 MB

AUTORE: Penny Reid

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

Obbligo o verità: Che barba l'amore! - Ebook written by Penny Reid. Read this book using Google Play Books app on your PC, android, iOS devices. Download for offline reading, highlight, bookmark or take notes while you read Obbligo o verità: Che barba l'amore!.

Obbligo o verità. Che barba, l'amore! è un eBook di Reid, Penny pubblicato da Always Publishing nella collana Always Romance a 5.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Ciascuno a suo modo
Il castello errante di Howl
La nuvola Olga e lo spaventapasseri. Ediz. illustrata
Piemonte. Canti e musiche tradizionali raccolti e interpretati da La Sornette. Con CD Audio
La cura. Undici racconti tra letteratura e neuroscienze
I modelli di equazioni strutturali. Temi e prospettive
Chi sono io?
Giustizia, non vendetta
Creta
Ultimi casi notarili. Con aggiornamento online. Vol. 7: Mortis causa, inter vivos, diritto commerciale.
Due tombe
Il giardinaggio in piccoli spazi. idee di facile realizzazione per balconi, fioriere & spazi esterni