Gran Torino. Eventi, turismo, cultura, economia PDF

Amatigota.it Gran Torino. Eventi, turismo, cultura, economia Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Gran Torino. Eventi, turismo, cultura, economia, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Gran Torino. Eventi, turismo, cultura, economia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Sei anni dopo le Olimpiadi Invernali del 2006, ospitate dal capoluogo piemontese e dalle valli olimpiche, questo volume rappresenta l'esito di indagini e riflessioni del Centro Omero (Olympics and Mega Events Research Observatory) dell'Università di Torino sulle implicazioni dell'evento. Esso ha coinvolto soprattutto la città, ove i Giochi hanno funzionato da catalizzatore di rigenerazione urbana, anche se a Torino tale processo era partito da lontano, già alla fine degli anni Ottanta, con il superamento della One Company Town e la riqualificazione dell'offerta culturale e turistica. Torino oggi è un laboratorio dove gli indicatori di turismo e cultura marcano una trasformazione fatta anche di nuovi simboli e nuove identità. Il volume analizza turismo, indotto economico, settore congressi, risorse alpine e approfondisce la vocazione di Torino come città delle Alpi, il caso di Sestriere e il ruolo degli eventi di diverso livello; riporta poi numerosi confronti con altre città, italiane e straniere, orientate ad un nuovo riposizionamento di respiro internazionale.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Gran Torino. Eventi, turismo, cultura, economia.pdf

DIMENSIONE: 6,29 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DATA: 2012

SCARICARE LEGGI ONLINE

Memorie, accessibilità, turismo Archivio Storico Fiat. Accessibilità della cultura e del territorio: una sfida che si può vincere Progettare e realizzare eventi for all. Torino mapping party 2018 I cittadini mappano percorsi idonei alle persone con difficoltà motorie. Health Design

Il Corso di Laurea in Beni Culturali, partendo da una preparazione di tipo umanistico, offre tutte le competenze necessarie per lo studio e la gestione dei beni culturali. L'offerta didattica è finalizzata all'inserimento lavorativo in ambito pubblico e privato.

La orripilante storia del teschio di Goya
E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy
Testino. Undressed. Ediz. inglese, francese e tedesca
Olanda. Ediz. multilingue. CD-ROM
C#
Una cameron
Vincenzo Scamozzi. Teorico europeo. Ediz. illustrata
1000 oasi e parchi naturali da vedere in Italia
Tristan und Isolde di Richard Wagner. 77° Maggio Musicale Fiorentino. Ediz. multilingue
Il tedesco. Con 4 CD-Audio