Analisi matematica. Esercizi. Vol. 2 PDF

Amatigota.it Analisi matematica. Esercizi. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Analisi matematica. Esercizi. Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Analisi matematica. Esercizi. Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Il testo è frutto di una raccolta di materiali utilizzati in vari anni di insegnamento dall'autore presso la facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano e la facoltà di Architettura. Con Pearson Education ha già pubblicato Analisi Matematica 1 Esercizi, nell' aprile 2007. La struttura del libro ricalca quella del precedente: per ogni argomento sono richiamati i principali aspetti teorici e gli esercizi sono svolti in dettaglio. Alla fine di ogni capitolo sono elencati i testi, di altri esercizi, proposti come verifica individuale dell'apprendimento.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Analisi matematica. Esercizi. Vol. 2.pdf

DIMENSIONE: 10,10 MB

AUTORE: none

DATA: 2008

SCARICARE LEGGI

Analisi matematica. Esercizi. Vol. 2: Il volume raccoglie esercizi sugli argomenti che più sovente costituiscono il programma di un secondo corso di analisi matematica.Come nel volume "Analisi matematica 1" e "Algebra lineare", dello stesso autore, per ciascun argomento sono richiamati i più importanti aspetti teorici e inoltre ogni esercizio è completamente svolto.

Analisi matematica. Vol. 2: Questa nuova edizione di Analisi matematica 2 può essere utilizzata sia per intero, in un corso universitario annuale o di due semestri, sia in parte, quando le esigenze didattiche suggeriscano un corso di un solo semestre, da affiancare ai due coperti dal primo volume.La divisione delle materie permette di trattare in maniera più elementare ma non per questo ...

Senza tempo
Sintesi e interpretazione del tema natale
Aprendo le casse della mia biblioteca. Discorso sul collezionismo
Tagliagole. Jihad Corporation
Tutte le bandiere del mondo. Con adesivi
Il sindacato di legittimità nei giudizi civili e penali di Cassazione
Geografie della città. Teorie e metodologie degli studi urbani dal 1820 a oggi
InfraBIM. Il BIM per le infrastrutture
Tempo di imparare
Privacy e protezione dei dati personali. Disciplina e strumenti operativi
A cosa servono le Costituzioni. Dissenso politico e democrazia deliberativa