Maria Callas. The exhibition. Ediz. italiana e inglese PDF

Amatigota.it Maria Callas. The exhibition. Ediz. italiana e inglese Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Maria Callas. The exhibition. Ediz. italiana e inglese direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Maria Callas. The exhibition. Ediz. italiana e inglese in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Maria Callas rivive attraverso un'inedita sequenza di fotografie (1942-1974) e di giornali dell'epoca (1947-1960) provenienti dalla sua collezione personale, ordinata in album che esprimono pienamente il suo gusto e le sue scelte. Le immagini e gli articoli custoditi dalla Callas sono spesso arricchiti da annotazioni autografe che svelano i nomi dei personaggi ritratti insieme a lei in occasioni speciali o semplicemente in momenti della sua vita quotidiana. Il libro è quindi un ideale album dei ricordi della Divina, nel pieno rispetto della sequenza e dei temi da lei prediletti che mettono in evidenza la sacralità degli oggetti personali, la carriera e la sua passione sfrenata per la moda e l'eleganza.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Maria Callas. The exhibition. Ediz. italiana e inglese.pdf

DIMENSIONE: 1,48 MB

AUTORE: none

DATA: 2016

SCARICARE LEGGI ONLINE

Maria Callas The Exhibition è un libro di Capella Massimiliano edito da Silvana a aprile 2016 - EAN 9788836633623: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Maria Callas. The exhibition. Ediz. italiana e inglese è un libro tradotto da Cristina Popple pubblicato da Silvana nella collana Cataloghi di mostre: acquista su IBS a 32.30€!

In volo con gli Echo Lima. Il nuovo elisoccorso della Sardegna
Analogia e interpretazione estensiva nell'ordinamento giuridico
Cambiando l'Italia. Rinnovare la politica, ritrovare la fiducia
I miei vicini. Ediz. a colori
Dolce e vizioso
Il petrolio. Con adesivi. Ediz. illustrata
Caravaggeschi. Percorsi e protagonnisti. Ediz. illustrata
E se la finanza salvasse il mondo? Governare il capitale è possibile
Il bambino che vola
Astronavi. Costruisco con gli adesivi