Lo yoga, le parole e le immagini. Un manuale emozionale PDF

Amatigota.it Lo yoga, le parole e le immagini. Un manuale emozionale Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Lo yoga, le parole e le immagini. Un manuale emozionale, scritto da Fabio Furlan. Scaricate il libro di Lo yoga, le parole e le immagini. Un manuale emozionale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Di che cosa parliamo quando parliamo del corpo? Questo libro vuole rispondere alla domanda considerando il corpo nella sua interezza, come l'insieme complesso di tutti gli elementi e i fattori che lo compongono, quelli che formano l'apparato muscolo-scheletrico e quelli che scorrono attraverso di esso: le idee, i pensieri, le emozioni, i ricordi, le nostre percezioni e il nostro sentire. Il corpo è il luogo in cui noi entriamo in rapporto con ciò che ci circonda, e questa relazione si modifica continuamente lungo il nostro cammino esistenziale. Fabio Furlan, uno dei maestri più attivi nel nostro paese, si propone di illustrare uno Yoga universale, slegato dal "dogma" dello Yogasutra e dalle sue tante interpretazioni e scuole successive. 170 foto illustrano le 60 Asana che, raggruppate nelle categorie delle loro posture, vengono descritte nel dettaglio e restituiscono una visione completa ed essenziale dello Yoga, che potrà essere fatta propria sia da chi lo pratica da sempre, sia da chi gli si è accostato solo da poco.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Lo yoga, le parole e le immagini. Un manuale emozionale.pdf

DIMENSIONE: 5,69 MB

AUTORE: Fabio Furlan

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

Lo yoga è una disciplina spirituale millenaria originaria dell'India e praticata dai seguaci di religione buddista e delle filosofie indiane. Lo yoga definisce il legame che mette in equilibrio gil corpo e la mente, conducendoli verso l'armonia. Questa disciplina ha molti effetti positivi sulla nostra salute ed è un ottimo rimedio per sconfiggere lo stress.

Yoga è un vocabolo sanscrito che significa "giogo, unione". Lo si ritrova nel Rig-Veda, uno dei quattro libri di "Conoscenza Divina" indiani che, secondo alcune fonti, risalgono al 2000 a.C. o al 4000 a. C.

La vecchia Legnano. Romanzo arbereshe
Profili regolamentari dell'attività bancaria
Concentrazione! Come apprenderne il metodo per riuscire con successo nello studio e nel lavoro
E allora, sarà bellissimo
Anima pellerossa. La voce del piccolo grande popolo
Il teatro Olimpico. Una macchina scenica dalla cronaca al mito
L' arte della calma interiore. È il miglior farmaco per il cervello
La Grecia dalla preistoria all'età arcaica
Trasformazioni e governo del territorio. Introduzione critica
L' ipnosi regressiva e gli oracoli dell'uno. Con DVD
La storia dei sogni danesi
Per il periplo dell'Africa