Il villaggio degli innocenti PDF

Amatigota.it Il villaggio degli innocenti Image
DESCRIZIONE
Il villaggio degli innocenti PDF. Il villaggio degli innocenti ePUB. Il villaggio degli innocenti MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di Il villaggio degli innocenti su amatigota.it.
In questo thriller Kathy Reichs ci conduce nelle profondità della giungla del Guatemala. È uno scenario che l'autrice conosce direttamente: ha fatto parte di un gruppo internazionale di antropologi forensi convocato per identificare le vittime dei trent'anni di guerra civile. Anche il suo alter ego romanzesco, Tempe Brennan, deve studiare i resti delle vittime di un atroce massacro del 1982, quando i soldati circondarono un villaggio, violentarono e trucidarono donne e bambini e gettarono i cadaveri in un pozzo. Ma gli orrori non appartengono solo al passato: nella capitale sono scomparse quattro bambine...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il villaggio degli innocenti.pdf

DIMENSIONE: 8,79 MB

AUTORE: none

DATA: 2002

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Villaggio Degli Innocenti è un libro di Reichs Kathy edito da Bur Biblioteca Univ. Rizzoli a giugno 2003 - EAN 9788817107181: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Nella giungla del Guatemala Tempe Brennan deve studiare i corpi delle vittime di un atroce massacro avvenuto nel 1982, quando i soldati circondarono un villaggio e ne uccisero gli abitanti mettendosi così sulle tracce di un mistero ancora irrisolto.

Elena di Avalor
My secret Milan. La Milano intima delle milanesi
Giochi e passatempi. Come posso divertirmi e divertire gli altri
La comunicazione interna. Teoria e tecniche. Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
Le stelle brillano su Roma
Duemila metri della nostra vita. Le due facce del Cerro Torre
Sollevare il velo. Le rivelazioni della nuova energia
Equilibri (2008). Vol. 1
Filastrocca delle mani. Ediz. a colori
Una settimana da veterinaria
Il Resuscitatore. Il romanzo del Dr. Frankenstein italiano
Coniglietto fa il bagnetto. Ediz. a colori
Donne in armi. Quando il coraggio si declina al femminile
Invito all'ascolto di Beethoven