Il villaggio degli innocenti PDF

Amatigota.it Il villaggio degli innocenti Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Il villaggio degli innocenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il villaggio degli innocenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
In questo thriller Kathy Reichs ci conduce nelle profondità della giungla del Guatemala. È uno scenario che l'autrice conosce direttamente: ha fatto parte di un gruppo internazionale di antropologi forensi convocato per identificare le vittime dei trent'anni di guerra civile. Anche il suo alter ego romanzesco, Tempe Brennan, deve studiare i resti delle vittime di un atroce massacro del 1982, quando i soldati circondarono un villaggio, violentarono e trucidarono donne e bambini e gettarono i cadaveri in un pozzo. Ma gli orrori non appartengono solo al passato: nella capitale sono scomparse quattro bambine...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il villaggio degli innocenti.pdf

DIMENSIONE: 7,92 MB

AUTORE: none

DATA: 2002

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Villaggio Degli Innocenti è un libro di Reichs Kathy edito da Bur Biblioteca Univ. Rizzoli a giugno 2003 - EAN 9788817107181: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Inizia così "Il villaggio degli innocenti", uno dei romanzi più belli di Kathy Reichs, in cui forse più che in altri, si sente la sua esperienza personale in favore delle vittime di eccidi. Temperance è in Guatemala, nel villaggio di Chupan Ya, nel bel mezzo di una lussureggiante foresta tropicale, per lavorare (p. 14):

Bleach gold deluxe. Vol. 18: The Deathberry Returns
Cocco Drillo. I contrari
Roma. Con aggiornamento online
Mappa del nuovo mondo. Testo a fronte
One piece. New edition. Vol. 73
Kanonika. Vol. 29: Apostolic See and the Eastern Catholic Churches: from the Tridentine Era to the Present, The.
La bimba
Prigioniero. Il marsupiale più pazzo del mondo
Pimpì oselì
The 100. Homecoming
Il principe degli oceani. Ediz. illustrata
A scuola d'italiano a 150 anni dall'Unità. Più lingua più letteratura più lessico: tre obiettivi per l'italiano d'oggi nella scuola secondaria superiore
Come buttarsi dalla torre di Hanoi. Enigmi e giochi matematici
Per chi suona la cloche. Un album per degli anni Venti
I diritti sindacali nell'impresa
Lo zen e l'arte di invecchiare bene. Ovvero: suggerimenti per mantenersi diversamente giovani con ironia e dignità
Uccidi il padre