Il guardiano invisibile PDF

Amatigota.it Il guardiano invisibile Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Il guardiano invisibile, scritto da Dolores Redondo. Scaricate il libro di Il guardiano invisibile in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Amaia Salazar non è una donna qualunque. È una poliziotta esperta e intelligente, che è riuscita a superare l'ostilità dei colleghi uomini fino a guadagnarsi la loro stima. Anche la sua vita privata è ricca e appagante, grazie a un marito che la ama moltissimo. Ma quando una serie di delitti atroci la richiamano nel paese di origine dove vive la sua famiglia e che Amaia era ben felice di avere abbandonato, ogni certezza si sgretola improvvisamente: antiche angosce si risvegliano, segreti che sperava dimenticati e che invece ritornano, come se fossero misteriosamente collegati a quegli omicidi. Per risolvere il caso Amaia è costretta a confrontarsi con il lato buio della sua anima mettendo a rischio la solidità della propria vita, i legami familiari, perfino la certezza del proprio lavoro, e cercare l'assassino lungo i sentieri di antiche leggende, superstizioni inquietanti che parlano di un potere ancestrale e invincibile...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il guardiano invisibile.pdf

DIMENSIONE: 9,87 MB

AUTORE: Dolores Redondo

DATA: 2017

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dolores Redondo ambienta Il guardiano invisibile tra i boschi della Navarra, nel Nord della Spagna: con perfetto equilibrio unisce suspense e folclore, dando vita a un thriller in cui i paesaggi si animano, teatro dell'azione del male e allo stesso tempo della sua sconfitta.

"Il guardiano invisibile" è il primo della "Trilogia del Baztàn". il secondo è "Scritto nelle ossa". Il terzo devono ancora tradurlo (dallo spagnolo). Ogni libro è una storia a sè anche se sono collegati. Dolores Redondo scrive benissimo, coinvolgente, la piccola vena di sopranaturale che permea i suoi libri non fanno che renderli più belli.

Regole di vita
La biblioteca sull'oceano
Nel silenzio azzurro. Preghiere dal mondo
La lingua salvata. Storia di una giovinezza
Con la musica nel cuore. Con CD Audio
Il vaccino non è un'opinione. Le vaccinazioni spiegate a chi proprio non le vuole capire
Lezioni di storia moderna
Codice del fallimento e della crisi di impresa. Ediz. minore
Povertà: politiche e azioni per l'intervento sociale
Pasta madre. Consigli e trucchi alla portata di tutti per imparare a conoscerla e utilizzarla al meglio
Buona notizia. Pronti... Via! Prima evangelizzazione per bambini e famiglie. Sussidio. Ediz. illustrata. Vol. 1