Strane creature PDF

Amatigota.it Strane creature Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Strane creature direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Strane creature in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
È il 1811 a Lyme, un piccolo villaggio sulla costa meridionale inglese. Le stagioni si susseguono senza scosse in paese e il decoro britannico si sposa perfettamente con la tranquilla vita di una provincia all'inizio del diciannovesimo secolo. Un giorno, però, sbarcano nel villaggio le sorelle Philpot e la quiete è subito un pallido ricordo. Vengono da Londra, sono eleganti, vestite alla moda, sono bizzarre creature per gli abitanti di quella costa spazzata dal vento. Margaret, diciotto anni, riccioli neri e braccia ben tornite, sorprende costantemente tutti coi suoi turbanti verdolini sconosciuti alle ragazze di Lyme, che se ne vanno in giro ancora con grevi vestiti stile impero. Louise, meravigliosi occhi grigi e grandi mani, coltiva una passione per la botanica che è incomprensibile in quel piccolo mondo dove alle donne è dato solo di maritarsi e accudire i figli. Ma è soprattutto Elizabeth, la più grande delle Philpot, a costituire un'eccentrica figura in quel paesino sperduto sulla costa. Ha venticinque anni. Dovrebbe comportarsi come una sfortunata zitella per l'età che ha, ma se ne va in giro come una persona orgogliosamente libera e istruita che non si cura affatto di civettare con gli uomini. In paese ha stretto amicizia con Mary Anning, la figlia dell'ebanista.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Strane creature.pdf

DIMENSIONE: 5,11 MB

AUTORE: Tracy Chevalier

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

Strane creature, Libro di Tracy Chevalier. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BEAT, collana BEAT. Bestseller, rilegato, data pubblicazione gennaio 2019, 9788865596029.

Strane creature. antonella mangano - 12/10/2013 13:00. Strana autrice Tracy Chevalier. Celebrata autrice de la ragazza con lorecchino di perla, da cui è stato egregiamente tratto lomonimo film, ha la strana abitudine di romanzare storie di donne realmente esistite.

La conquista del West. Storie, protagonisti ed eroi del fumetto western italiano
L' eredità di Dio
Cappuccetto rosso. Ediz. a colori
E via... verso una nuova avventura! 1978-1990: la squadra della nostra vita
C'eravamo tanto amati. Amore, politica, riti e miti. Una storia del costume italiano
Lo studente strategico. Come risolvere rapidamente i problemi di studio
I fratelli Karamazov
La logica del pensiero gnostico
Nessuno doveva sapere. Nessuno doveva sentire. Con CD Audio
Il prezzo di una vita. I sold my life for ten thousand yen per year. Vol. 2
Guida alla classificazione ADR dei rifiuti
Super lovers. Vol. 1
L' idea di incompletezza. Quattro lezioni
Digiuno: istruzioni per l'uso. Più vitalità e salute con il più semplice dei rimedi naturali
In compagnia dei pensieri lunghi. Enrico Berlinguer venti anni dopo
Sulle reliquie
I volti della potenza. Gli Stati Uniti e la politica internazionale nel Novecento