Strange things happen. La mia vita con i Police, il polo e i pigmei PDF

Amatigota.it Strange things happen. La mia vita con i Police, il polo e i pigmei Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Strange things happen. La mia vita con i Police, il polo e i pigmei, scritto da Stewart Copeland. Scaricate il libro di Strange things happen. La mia vita con i Police, il polo e i pigmei in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Stewart Copeland è stato il batterista del trio rock più amato degli anni Ottanta, i Police. Insieme a Sting e Andy Summers, in pochi anni ha conquistato un successo planetario: cinquanta milioni di dischi venduti, decine di primi posti in hit parade e migliaia di concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito nelle arene di cinque continenti. Ma dopo lo scioglimento del trio, nel 1984, la carriera di Copeland si è tutt’altro che fermata. Guidata da una curiosità sfrenata e da un talento eclettico, si è concessa brillanti escursioni in ambienti tra i più disparati: queste pagine raccontano, tra le altre, le esperienze di Copeland con l’opera, con la scrittura di colonne sonore per Hollywood, con l’ormai celebre Notte della Taranta salentina, e si concludono con l’emozionante diario del grandioso reunion tour che fra il 2007 e il 2008 ha visto i Police di nuovo insieme, a oltre vent’anni di distanza. Sullo sfondo di questa straordinaria carriera musicale, una vita personale ricca di esperienze insolite - dalla sua infanzia in Libano, figlio di un agente della CIA sotto copertura, ai viaggi da documentarista tra i pigmei del Congo, passando per la grande passione per i cavalli e il polo. Il risultato è un’autobiografia unica nel suo genere, in cui i lettori troveranno sia il ritratto «dietro le quinte» di una strepitosa band sia il godibilissimo racconto di una vita d’artista fuori dal comune.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Strange things happen. La mia vita con i Police, il polo e i pigmei.pdf

DIMENSIONE: 1,43 MB

AUTORE: Stewart Copeland

DATA: 2011

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il tutto è stato condotto partendo dalla presentazione del libro ("Strange Things Happen. La mia vita con i Police, il polo e i pigmei", Minimum Fax, 2011) che racconta i retroscena e le verità del batterista inglese, con spaccati di vita ed esperienze personali davvero interessanti.

I "Pigmei" si dividono in molti sottogruppi, ognuno dei quali costituisce un popolo a sé, tra questi ad esempio i Twa, gli Aka, i Baka e i Bambuti. Per estensione, il nome "pigmei" viene indicato per riferirsi ad altri gruppi etnici di bassa statura.

Come la Madonna arrivò sulla luna
Jesse James. Pinkerton. Vol. 1
Nelle tue mani. Medicina, fede, etica e diritti
Il governo locale. Il luogo più vicino dove far sentire la nostra voce
Pedalare bene. Il posizionamento in bicicletta, la scelta del telaio e dei componenti, il gesto e l'uso sequenziale del cambio rapporti
La casa sul fiume
Gioca con la fattoria. Libro pop-up
Tienimi con te. The Secret Trilogy
Flavia uragano. Ediz. illustrata
Giovanni Giocondo. Umanista, architetto, antiquario. Ediz. illustrata
Pratiche di consapevolezza. Antologia essenziale di meditazioni per vivere il momento presente con gioia e felicità
L' albero delle ossa
Dall'A1 all'A2. L'italiano di base per il permesso di soggiorno. Con CD-ROM
La casa della notte. Legacy. Vol. 1
Alieni e umani. Una questione di contatto
L' arte di mentire
Storie che curano. Medicina narrativa in azione nelle cure domiciliari
Ultimate Spider-Man. Libro pastello. Ediz. illustrata. Con gadget
Il linguaggio dei sogni. Una semplice guida per interpretare i messaggi del tuo inconscio
Commentario al Codice civile. Associazione in partecipazione (artt. 2549-2554 del Cod. Civ.)