Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia PDF

Amatigota.it Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia Image
DESCRIZIONE
Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia PDF. Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia ePUB. Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia su amatigota.it.
Questa favola ci introduce in un mondo immaginifico abitato da animaletti e piante parlanti. Nel deserto di Narbe e precisamente nella nona roccia è nascosto un segreto tutto da scoprire. La fiaba si svolge in luoghi lontani e incantati, tra animaletti fatati, che ci sorprendono con i loro dialoghi melodiosi e suadenti, come i suoni della natura. Il deserto di Narbe è infestato dal ragno cattivo e dai suoi sudditi. Ma Fennec, la volpe del deserto, che conosce tutte le lingue ed è mercante di parole, ammaestra Sabbia, che con l'aiuto di Fiù, di Selene, del Sicomoro, della Piuma Rosata e di tanti altri amici straordinari, intende riportare l'antico ordine sulla "terra" resa "amara" dalle cattiverie del nemico. Riuscirà Fennec con le lettere dell'alfabeto, a riportare il sorriso nel deserto di Narbe? Età di lettura: da 7 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia.pdf

DIMENSIONE: 3,88 MB

AUTORE: Brunetta Amidei

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI

Il deserto di Narbe e il segreto della nona roccia Amidei Brunetta edizioni Agemina Edizioni collana Biblioteca primavera , 2018 Questa favola ci introduce in un mondo immaginifico abitato da animaletti e piante parlanti.

Ma c'è un deserto, che gioca tanto con i colori delle sue dune di sabbia e si potrebbe dire che ogni ora del giorno mostra un colore diverso, come una ragazza sognatrice che cambia costume varie volte al giorno. Questo deserto si trova in Marocco, lo chiamano il gioiello del deserto, Erg Chebbi. Ma di questo ne parleremo un'altra volta…

Eguaglianza e divieti di discriminazione nell'era del diritto del lavoro derogabile
Kafka è stato con me tutta la vita
Stepán Zavrel, la foresta infinita. Descrizione caleidoscopica di un maestro dalle voci dei suoi allievi, illustratori, autori
Autorità
Il male in corpo
Nessuno doveva sapere. Nessuno doveva sentire. Con CD Audio
Ius et veritas
Laura Mantegazza, la garibaldina senza fucile
Silencer
Feng shui in cucina. Filosofia del cibo, ricette e armonia dell'ambiente
Sulle tracce del T-Rex. L'isola dei dinosauri
Nuova civiltà delle macchine (2011). Vol. 3
Esercizi di verbo
Costituzione e bilancio. L'articolo 81 della Costituzione tra attuazione, interpretazione e aggiramento
Madama Sbatterflay