Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino PDF

Amatigota.it Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Tra una partita di football marziano e un ipotetico incontro con alieni ipertecnologici, Michio Kaku accompagna il lettore nel viaggio che porterà l’umanità oltre i confini dello spazio e del tempo, rendendola finalmente una specie multiplanetaria, multigalattica e multidimensionale. Asteroidi vaganti, cambiamenti climatici, sovrappopolazione: il nostro pianeta non è sicuro come sembra. In un futuro non troppo lontano l’umanità potrebbe essere costretta ad abbandonarlo e a colonizzare lo spazio, partendo dalla Luna e dal sistema solare per poi spingersi verso le stelle e le galassie, fin oltre i confini dell’universo conosciuto. E anche senza la minaccia di una catastrofe incombente basterà la nostra innata curiosità a spingerci verso nuovi orizzonti: grazie agli sviluppi sempre più rapidi della robotica, della biotecnologia e delle nanotecnologie saremo in grado di fondare città autosufficienti su pianeti distanti anni luce, costruire astronavi, utilizzare i buchi neri come scorciatoie per esplorare universi paralleli. Creeremo automi autoreplicanti e intelligenti che lavoreranno per noi, modificheremo la nostra struttura corporea per adattarla ad atmosfere a noi incompatibili e forse, un giorno, potremo fare a meno dei nostri corpi per spostarci nel cosmo sotto forma di pura coscienza, alla velocità della luce, realizzando il sogno più antico della nostra specie: l’immortalità. Sembrano ipotesi da libro di fantascienza, ma sono serissime possibilità, affrontate con lo scrupolo dello scienziato e il divertimento del nerd da uno dei più importanti fisici viventi Tra una partita di football marziano e un ipotetico incontro con alieni ipertecnologici, Michio Kaku accompagna il lettore nel viaggio che porterà l’umanità oltre i confini dello spazio e del tempo, rendendola finalmente una specie multiplanetaria, multigalattica e multidimensionale.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino.pdf

DIMENSIONE: 4,35 MB

AUTORE: Michio Kaku

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Scarica il libro di Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Michio Kaku. E molto altro ancora. Scarica Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino PDF è ora così facile!

Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino Michio Kaku. Rizzoli 2018. ... Il futuro dell'umanità. Dalla vita su Marte all'immortalità, così la scienza cambia il nostro destino Michio Kaku. BUR Biblioteca Univ. Rizzoli 2019.

Dolore
Il corpo e le sue gest-azioni. L'arteterapia psicodinamica al tempo delle neuroscienze
Amici animali sulla neve. Ediz. illustrata
Indovina quanto bene ti voglio. Ediz. illustrata. Con DVD
Un artista del mondo fluttuante
English for law. For classroom or self-study use 2013
Gli enti collettivi senza scopo di lucro
Materada
I migliori di noi
Greta. La ragazza che sta cambiando il mondo
Pollès. Ediz. italiana, inglese e francese
Introduzione alla pedagogia speciale
Il modo più sbagliato per amare
Uccidi la leggenda
Tra le antiche pareti rimaste sole per anni
La temperanza
Il sergente. DVD. Con libro
Amministrazione avanzata Di Server Linux