La prima vittima. Oxen. Vol. 1 PDF

Amatigota.it La prima vittima. Oxen. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La prima vittima. Oxen. Vol. 1, scritto da Jens Henrik Jensen. Scaricate il libro di La prima vittima. Oxen. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Tra stanze segrete, intrighi di potere, omicidi e colpi di scena, La prima vittima dà inizio alla trilogia bestseller che sta affascinando i lettori di thriller di tutta Europa. "Spettacolare dall’inizio alla fine. Denso d’azione e suspense, ma c’è di più: incredibilmente ben scritto" - Der Spiegel "Uno scrittore che sa di cosa ha bisogno un thriller magistrale" - Fyens Stiftstidende Niels Oxen, quarantaquattro anni, è un veterano pluridecorato delle forze speciali. Soffre di sindrome da stress postraumatico ed è ossessionato da sette incubi ricorrenti che riguardano il suo passato in guerra. Anche da sveglio è afflitto da continui flashback e non riesce più a fidarsi di nessuno. Per cercare di combattere i suoi demoni si trasferisce con il suo cane nella foresta, dove si accampa per iniziare una vita semplice a contatto con la natura. Le cose invece si complicano quando, dopo una visita notturna a un castello medievale, Oxen viene accusato di aver ucciso il padrone del castello, fondatore di una potente organizzazione conosciuta come Danehof. Oxen si ritrova all'improvviso coinvolto in un'indagine su una serie di omicidi apparentemente collegati da un unico elemento: sulla scena vengono ritrovati cani impiccati. Al caso viene assegnato l'agente Margrethe Franck e, dopo una partenza burrascosa, i due uniscono le forze a caccia dell'assassino. L'indagine li porta a frugare negli oscuri segreti della Danehof e delle persone senza scrupoli che ne fanno parte.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La prima vittima. Oxen. Vol. 1.pdf

DIMENSIONE: 3,35 MB

AUTORE: Jens Henrik Jensen

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

La trilogia di Oxen ha venduto oltre 350.000 copie ed è in corso di traduzione in tredici Paesi. La prima vittima ha vinto il Reader's Crime Award 2017 e diventerà presto un film prodotto dalla principale casa di produzione scandinava. Nel 2019 è stato tradotto in italiano il primo volume Jens Henrik Jensen ha cinquantatré anni.

"Oxen La prima vittima. Vol. 1" di Jens Henrik Jensen. Niels Oxen, quarantaquattro anni, è un veterano pluridecorato delle forze speciali. Soffre di sindrome da stress postraumatico ed è ossessionato da sette incubi ricorrenti che riguardano il suo passato in guerra.

Dialogare con il proprio angelo. Una via spirituale occidentale
Fare, dire, costruire. Rime per restare piccoli
Quaderni di informatica. Vol. 4
I macchiaioli
Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile
Link. Idee per la televisione. Focus. Mediamorfosi. Le trasformazioni della tv digitale raccontate dai protagonisti. Ediz. illustrata
La corona di cenere. La Lacrima della Fenice. Vol. 1
Romeo e Giulietta. Testo inglese a fronte
L' ora della gioia. Dio guarisce la nostra tristezza
Guida!
Racconti dei mari del sud