Giorgio, il drago geloso PDF

Amatigota.it Giorgio, il drago geloso Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Giorgio, il drago geloso, scritto da Geoffroy de Pennart. Scaricate il libro di Giorgio, il drago geloso in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Maledetto il giorno in cui quel tonto ha varcato i confini del regno! Oggi, poi, la misura è davvero colma! La ma adorata principessa ha avuto la faccia tosta di chiedermi se posso portare lei e quel somaro del suo cavaliere innamorato a fare un giro! Lei e lui! Preferisco morire che sentire quei due che si sbaciucchiano sulla mia schiena! Be', davvero non si può dire che Giorgio, il drago sia contento dell'arrivo nel pacifico regno di Trallallà di un prode cavaliere. Sarà perché il cavaliere Giulio e la principessa Maria hanno deciso di sposarsi? Giorgio decide immediatamente di far fagotto e di rifarsi una vita, magari ricca di gloria e lustrini. Chissà, forse è un bene, perché nessuno sa cosa possa combinare un drago geloso. Età di lettura: da 4 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Giorgio, il drago geloso.pdf

DIMENSIONE: 8,23 MB

AUTORE: Geoffroy de Pennart

DATA: 2011

SCARICARE LEGGI

Sarà perché il cavaliere Giulio e la principessa Maria hanno deciso di sposarsi? Giorgio decide immediatamente di far fagotto e di rifarsi una vita, magari ricca di gloria e lustrini. Chissà, forse è un bene, perché nessuno sa cosa possa combinare un drago geloso. Età di lettura: da 4 anni.

«Maledetto il giorno in cui quel tonto ha varcato i confini del regno!» esordisce così il drago Giorgio che, geloso, non vede di buon occhio il prode cavaliere, colpevole di aver stregato il cuore della principessa Maria.

Germi di non violenza in acque agitate
L' anti-Edipo. Capitalismo e schizofrenia
Il complotto. La controinchiesta segreta dei Kennedy sull'omicidio di JFK
Il secondo libro del comando o l'arte di evocare gli spiriti
Composizioni ferroviarie anni '60. Ediz. illustrata
Paesi che vai nonni che trovi. Alla scoperta delle terze età
Rosso Istanbul
Città metropolitane. La lunga attesa
Le quantità. Associaziomi di numeri e quantità fino al 10. Giocadomino
In vacanza senza i miei. Amori e dolori nella città della moda
Il filo di Arianna. Quindici lezioni di filosofia marxista
Cancroregina
Breve storia dell'ombra
Bologna va in campagna. Foto e parole. Ediz. illustrata
La piccola bottega del tè
La lupa di Arnac. Ramiro. Vol. 5