Seduzione magnetica. Come fare amare alle donne ciò che sei veramente PDF

Amatigota.it Seduzione magnetica. Come fare amare alle donne ciò che sei veramente Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Seduzione magnetica. Come fare amare alle donne ciò che sei veramente, scritto da Franco Trentalance. Scaricate il libro di Seduzione magnetica. Come fare amare alle donne ciò che sei veramente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Liberarsi dai fantasmi del passato, valorizzare i propri punti di forza, evitare gli errori più comuni, capire cosa desiderano davvero le donne. In altre parole, «programmare la mente per essere un vero seduttore». Franco Trentalance scrive per tutti gli uomini (e di riflesso per tutte le donne) quello che non è solo un manuale di tecniche e strategie, ma anche uno strumento per valutare in modo chiaro e consapevole il proprio potenziale, partendo dall'idea che si ha di sé. È per questo che la seduzione di Trentalance è una seduzione "magnetica": perché «attrarre gli altri è prima di tutto una questione di identità». Nel grande gioco dell'amore e del sesso, l'unico metodo realmente vincente è quello di non snaturarsi mai, rimanendo fedeli a se stessi, e questo vale per tutti. Non è sempre facile, ma dopo aver letto questo libro lo sarà un po' di più.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Seduzione magnetica. Come fare amare alle donne ciò che sei veramente.pdf

DIMENSIONE: 1,19 MB

AUTORE: Franco Trentalance

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI

Se vuoi conquistare una donna Cancro molto bella, e non vuoi fare a gara con gli altri pretendenti, dovresti sapere che le donne di questo segno hanno un debole per gli uomini di carattere e, di conseguenza, è facile che perdano la testa per chi dà loro poca importanza.

Come capire se una ragazza ti ama veramente? Come farti amare da una donna che NON ti ama davvero? Non capisco se le piaccio? Quante volte hai pensato: NON CAPISCO SE LE PIACCIO? È giusto o sbagliato cercare di capire se lei è DAVVERO interessata a TE? ATTENZIONE: Se pensi che ti sta illudendo o prendendo in giro, troverai tutte le risposte che cerchi in questo nuovo articolo.

Medea fra tipo e arche-tipo. La ferita dell'amore fatale nelle diagnosi del teatro
Il libro della grammatica interiore
Gli ornamenti delle donne. Testo latino a fronte
Napoli: la città del Sole e di Partenope
Sofonisba Ruscufù
Dead ice
Beastars. Vol. 12
Citabo Candi «Il mio libro»
Fiocchi di neve a uncinetto passo passo
Quello che non ci siamo detti
EMDR revolution. Cambiare la propria vita un ricordo alla volta. Una guida per i pazienti
Carpaccio. Ediz. illustrata
Una parata buffa, stramba e colorata