Febbre all'alba PDF

Amatigota.it Febbre all'alba Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Febbre all'alba, scritto da Péter Gárdos. Scaricate il libro di Febbre all'alba in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Mi ha frainteso. Io sto cercando moglie. Vorrei sposarmi" Spiegò mio padre, battendo le palpebre, son il sorriso sulle labbra. L'aveva detto, finalmente. Si appoggiò allo schienale e attese la reazione. Il primario corrugò la fronte. "Non avrò saputo esprimermi bene in ungherese. Lei ha circa sei mesi di vita. Questo è il tempo che le rimane, Miklos" "L'ho capito perfettamente, signor primario". Nel luglio del 1945 un sopravvissuto della Seconda guerra mondiale raggiunge un campo profughi in Svezia. Ridotto pelle e ossa, ormai allo stremo dopo gli anni del conflitto, e nonostante i medici gli dicano che ha pochi mesi di vita Niklós, questo il suo nome, non si arrende. Sceglie di vivere. Compila una lista di 117 giovani donne, ungheresi come lui, che hanno trovato asilo in un altro campo profughi svedese e invia a ognuno di loro lettere elegantemente scritte a mano. Di una cosa è certo: una di loro diventerà sua moglie. Ispirato dalle incredibili, divertenti lettere del padre dell'autore, "Febbre all'alba" è una storia sulla speranza e sulla sorprendente forza che ogni uomo, anche nei momenti più bui, sa trarre dal desiderio di vivere e amare.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Febbre all'alba.pdf

DIMENSIONE: 6,75 MB

AUTORE: Péter Gárdos

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

Febbre All'alba è un libro di Gardos Peter edito da Bompiani a novembre 2015 - EAN 9788845280627: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Febbre all'alba: Nel luglio del 1945 un sopravvissuto della Seconda guerra mondiale raggiunge un campo profughi in Svezia.Ridotto pelle e ossa, ormai allo stremo dopo gli anni del conflitto, e nonostante i medici gli dicano che ha pochi mesi di vita Niklós, questo il suo nome, non si arrende.

Dalla paura alla fede
Sacro Monte di Varese. Il santuario, il monastero, le cappelle
La storia della filosofia nell'età moderna. Dal XIV secolo al XVIII secolo
Breve storia della letteratura italiana dalle origini a oggi
Sessanta partite da ricordare
On Zon Su. Lezioni sul massaggio del piede
La ricerca qualitativa in educazione. Problemi e metodi
L' ascolto persuasivo. Ottenere che gli altri condividano le tue idee
Economia per la gestione d'impresa
Diritti fondamentali. Le nuove sfide. Con un'appendice di carte regionali
Bastard!. Vol. 2
Per non confondere i funghi. Ediz. italiana e tedesca