Principi contabili internazionali PDF

Amatigota.it Principi contabili internazionali Image
DESCRIZIONE
Principi contabili internazionali PDF. Principi contabili internazionali ePUB. Principi contabili internazionali MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Principi contabili internazionali su amatigota.it.
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 24 gennaio 2022, la descrizione del libro Principi contabili internazionali non è disponibile su amatigota.it. Ci scusiamo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Principi contabili internazionali.pdf

DIMENSIONE: 7,83 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DATA: 2006

SCARICARE LEGGI

Testo dei principi contabili internazionali IAS-IFRS affrontati a lezione (versione adottata dall'Unione Europea al 1/1/2019 e tradotta in italiano, disponibile sulla piattaforma e-learning del corso). Metodi didattici. Lezioni frontali, esercitazioni, domande con discussione in aula e studio di casi aziendali.

I principi contabili internazionali trattano separatamente l'avviamento anche se questo è un'attività immateriale. Nel caso di acquisto aziendale, le attività, le passività, e le passività potenziali acquisite e identificate sono rilevate al loro valore corrente alla data di acquisizione.

Animali. La magia dei colori
Il processo telematico nel sistema del diritto processuale civile
La bellezza di esistere
Paesaggi sonori. Musica, voci, rumori: l'universo dell'ascolto
Ico. Una favola dell'era digitale
L' informatica per la comunicazione
Il giardino segreto da Frances Hodgson Burnett. Ediz. a colori
Katitzi e il piccolo Swing
Dolci e fiori per ogni stagione dell'anno
Francesco Faà di Bruno. Storia di un genio formidabile
Scherza, ridi e gioca. Con gadget
Uchu Kyodai. Fratelli nello spazio. Vol. 16
I test per il tecnico nell'ente locale. 450 quesiti con risposte commentate e metodi di autovalutazione su: edilizia, esproprio, lavori pubblici
Metodologia della ricerca sociale
La notte della sinistra. Da dove ripartire
Variazioni naturali e artificiose della grafia
Trotro si lava. Ediz. illustrata
Dalle 4 P alle 4 E del marketing. Come conquistare nuovi clienti e rendere fedeli quelli che già si hanno scoprendo l'utile nell'etica
Il ragazzo invisibile. Seconda generazione
Fondamenti di psicologia sociale