Mosca-Petuskì e altre opere PDF

Amatigota.it Mosca-Petuskì e altre opere Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Mosca-Petuskì e altre opere, scritto da Venedíkt Eroféev. Scaricate il libro di Mosca-Petuskì e altre opere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Una raccolta sistematica, condotta sui manoscritti originali, della gran parte delle opere di Venedíkt Eroféev. "Mosca-Petuskì" è l'opera più celebre di Eroféev, un vero bestseller clandestino, stampata in russo in Israele nel 1973, tradotta nel 1977 in Italia col titolo "Mosca sulla vodka". "Vasilij Rozanov visto da un eccentrico" è un saggio acuto e satirico su Rozanov, autore celebre negli ambienti decadenti russi per un commento sul pensiero di Dostoevskij. C'è poi il brevissimo testo "Sasa Cernyi e altri" sui poeti noti e poco noti del cosiddetto "secolo d'argento" della cultura russa. Concludono la raccolta "La notte di Valpurga\
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Mosca-Petuskì e altre opere.pdf

DIMENSIONE: 6,77 MB

AUTORE: Venedíkt Eroféev

DATA: 2004

SCARICARE LEGGI ONLINE

Mosca-Petuskì. Poema ferroviario è un libro di Venedíkt Eroféev pubblicato da Quodlibet nella collana Compagnia Extra: acquista su IBS a 14.25€! ... Nel 2004 di nuovo Feltrinelli nella collana "Comete", sotto il titolo di Mosca-Petu kì e altre opere (traduzione di Gario Zappi).

Mosca-Petuskì e altre opere: Una raccolta sistematica, condotta sui manoscritti originali, della gran parte delle opere di Venedíkt Eroféev."Mosca-Petuskì" è l'opera più celebre di Eroféev, un vero bestseller clandestino, stampata in russo in Israele nel 1973, tradotta nel 1977 in Italia col titolo "Mosca sulla vodka".

Dislessia. Come seguire l'onda giusta
Tisane e dolci rimedi. Calendario mini 2020
Canzoniere
La memoria di Sciascia
Buio. Senzanima
Trattato della sfera celeste. Sulla costruzione di una sfera aratea
Il violinista pazzo
Pietre Stones Steine. Trentino
Grafologia per tutti. Per conoscere meglio se stessi e gli altri
PMI. Regole, bilancio, controllo
Presidenti e contorno da Dall'Ara a Guaraldi, il Civ racconta
La piccola fabbrica dei regali
Per l'autogoverno della società civile. La politica che c'è ha bisogno di una sola cosa: la politica che non c'è
Magiche fiabe millecolori. Ediz. a colori. Con gadget
I molluschi e l'uomo
Il punto di vista
Barcolana classic. Vele d'epoca in Adriatico
Il diavolo innamorato