Non voglio bene a nessuno PDF

Amatigota.it Non voglio bene a nessuno Image
DESCRIZIONE
Non voglio bene a nessuno PDF. Non voglio bene a nessuno ePUB. Non voglio bene a nessuno MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Non voglio bene a nessuno su amatigota.it.
Un figlio e suo padre, raccontati nel loro stridente rapporto d'amore e di educazione alla vita, in cui c'è chi detta le regole e i tempi, e chi li deve seguire. Per il protagonista "diventare grande" significa bruciare ogni tappa nel gioco, nello sport, nel sesso e persino nella morte. Bisogna fare tutto bene e soprattutto presto. Così vuole il padre, proprietario di ogni suo pensiero, in una rincorsa verso la crescita che travolge debolezze, paure, sentimenti. Fino a quando il suo mito va in frantumi, e con lui si sbriciolano miseramente tutte le certezze: niente più traguardi, niente più amore.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Non voglio bene a nessuno.pdf

DIMENSIONE: 1,51 MB

AUTORE: Marco Rinaldi

DATA: 2016

SCARICARE LEGGI ONLINE

Marco Rinaldi con "Non voglio bene a nessuno" ha realizzato un romanzo delicato e di forte impatto emotivo descrivendo le conseguenze che un rapporto, feroce e per certi sensi malato, tra padre e figlio può avere sullo sviluppo della personalità di un individuo.

Questa discussione proprio non sapevo in che categoria piazzarla spero che in quest'area vada bene . La cosa non mi aveva colpito più di tanto fin'ora ma ho notato che ci sono molte cose di me che tralascio e nascondo a me stesso perchè scomode.

Piani per la sicurezza dei cantieri
Taccuino d'ombre
Il grande libro delle storie degli elfi
Le mani sull'amore
Ventotto domande per affrontare il futuro
Wanda Osiris. Prima soubrette e donna (con) turbante
Villa La Magia. Una dimora signorile nel contado pistoiese (secc. XIV-XIX)
Senza batter ciglio
Fashion silhouette
Four
Dov'è il mio riccio? Ediz. a colori
La filosofia sociale di Othmar Spann
Taipi
Giulia 1300 e altri miracoli