Principi di web design PDF

Amatigota.it Principi di web design Image
DESCRIZIONE
Principi di web design PDF. Principi di web design ePUB. Principi di web design MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Principi di web design su amatigota.it.
Un sito web ben progettato, realizzato cura e attenzione alle tecniche del design è facilmente fruibile dagli utenti e permette di accedere alle informazioni con semplicità e immediatezza. Il volume presenta in maniera dettagliata e approfondita gli strumenti, le tecniche e i linguaggi che permettono la realizzazione di siti web efficaci, accessibili e portabili che pongano al centro dall'attenzione le esigenze dell'utente e i requisiti dei contenuti da comunicare. Il testo illustra l'intero processo di creazione di un sito: dalla pianificazione, alla scrittura del codice, alla costruzione del layout, all'armonizzazione degli elementi testuali e grafici, alla pubblicazione. Il lettore potrà sviluppare e migliorare le proprie competenze sul linguaggio HTML, apprendere l'uso dei fogli di stile CSS come potente strumento di sviluppo e conoscere gli elementi di design visuale (tipografia web, uso dei colori, trattamento delle immagini). I numerosi esempi, progetti pratici e casi applicativi sono un supporto molto valido per la costruzione di progetti web e sono basati sulle tecnologie più recenti, tra cui HTML5 e CSS3.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Principi di web design.pdf

DIMENSIONE: 7,44 MB

AUTORE: Joel Sklar

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

Principi di web design, Libro di Joel Sklar. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Apogeo Education, collana PerCorsi di studio, data pubblicazione maggio 2014, 9788838786945.

I principi di un efficace Web Design. Per utilizzare propriamente questa guida abbiamo bisogno di capire come gli utenti interagiscono con i siti web, come pensano e quali sono le azioni che un visitatore compie. Come pensano gli utenti? Essenzialmente, le abitudini degli utenti della rete non sono diverse da quelle di un cliente in un negozio.

Di che forma sono?
Genealogia dell'immagine cristiana. Studi sul cristianesimo antico e le sue raffigurazioni
Pato col diavolo
Notitiae 1978
Bibbia e antisemitismo teologico. L'esegesi biblica tedesca e gli ebrei da Herder e Semler a Kittel e Bultmann
Creare magie da indossare, bijoux trendy. Ediz. illustrata
The gullible vampire
Alchimia cinese. La ricerca taoista dell'immortalità
Il mio primo libro mappamondo 3D. Tuttomondo. Ediz. a colori
Valutazione delle aziende
Il collezionista e la sua cerchia
La metamorfosi degli animali
Bambinó Herisson. Tra sogni e realtà. Annalisa si racconta
Le avventure di Tom Sawyer