L' ABC dello yoga per bambini. 48 carte con posizioni divertenti e fantasiose PDF

Amatigota.it L' ABC dello yoga per bambini. 48 carte con posizioni divertenti e fantasiose Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di L' ABC dello yoga per bambini. 48 carte con posizioni divertenti e fantasiose, scritto da Teresa Anne Power. Scaricate il libro di L' ABC dello yoga per bambini. 48 carte con posizioni divertenti e fantasiose in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Lo yoga fa bene ed è anche divertente. Grazie a queste 48 carte illustrate fare movimento in modo sano e naturale diventerà un gioco da fare da soli o in compagnia. Praticare yoga fin da piccoli può essere fonte di numerosi benefici da non sottovalutare. Pensiamo a quante ore della giornata i bambini dedicano alla scuola e ai compiti rimanendo a lungo seduti. Dovrebbero usare una parte consistente del loro tempo al gioco e al movimento, ma sempre più spesso ciò non avviene. Lo Yoga aiuta a riportare un equilibrio sano tra impegni, divertimento e relax nelle giornate dei più piccoli. Lo yoga permette ai bambini di giocare, di fare attività fisica e allo stesso tempo di entrare in contatto con il proprio sé, con gli altri e con il mondo che li circonda. I benefici dello yoga sulla mente e sul corpo sono incredibili. Riuscire ad apprenderlo come fosse un gioco è quindi un regalo impagabile che puoi fare ai tuoi bambini. Questo cofanetto contiene 48 carte illustrate a mano che raffigurano tante diverse posizioni dello yoga ispirate al mondo della natura, degli animali e della fantasia. Le posizioni sono divertenti, spiritose ed entusiasmanti, e ognuna permette di avere benefici a livello fisico, mentale e spirituale. Ogni posizione rappresenta anche una lettera dell'alfabeto, dando un tocco educativo a questo divertente gioco che svilupperà creatività e benessere. I bambini potranno divertirsi a inventare favole, spettacoli, racconti avventurosi, imparando a imitare le posizioni raffigurate nelle carte. Queste carte possono essere una proposta di gioco individuale ma anche una simpatica alternativa per trascorrere del tempo in famiglia o con amici in modo salutare e fantasioso. Queste carte aiuteranno i bambini a: scoprire lo Yoga imparare l'alfabeto migliorare equilibrio ed elasticità giocare imitando le posizioni di ogni illustrazione diventare più calmi e presenti sviluppare la coordinazione, la concentrazione, la forza e la fantasia svolgere un'attività sana e di svago condividere un momento speciale con i genitori gestire le proprie emozioni in libertà stimolare le capacità di apprendimento nutrire l'intelligenza razionale ed emotiva ridurre ansia, stress e aggressività. Età di lettura: da 4 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' ABC dello yoga per bambini. 48 carte con posizioni divertenti e fantasiose.pdf

DIMENSIONE: 1,37 MB

AUTORE: Teresa Anne Power

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Ogni tanto scopro mio figlio in posizione om e mi chiedo dove e a chi l'abbia visto fare. Gliel'ho anche domandato, ma non ho ricevuto risposta. Immagino in qualche cartone. Comunque sia, quando gli ho mostrato il libro L'ABC dello Yoga per bambini di Teresa Anne Power

L'ABC dello yoga per bambini. 48 carte con posizioni divertenti e fantasiose. Prezzo: 18,90€ su amazon.it. Infine, un ultimo consiglio, è quello di fare gli esercizi insieme ai bimbi: è un modo per trascorrere un po' di tempo insieme, divertendosi e godendo tutti dei benefici dello yoga. Ma quali posizioni di yoga fare insieme ai bambini?

Remo, Romolo e la profezia di Vezio
Attraverso il fuoco
L' avventura del Colosseo
Alice & Bob. Vol. 54-55: Comunicare la matematica.
Le forme della leadership
Analisi di pedagogia interculturale
Lass die Sau raus. Vegan kochen mit Herz und Hirn
L' agenda di Mère. Vol. 1
Colora e impara l'alfabeto e i numeri
Fantastici giochi di gruppo. Divertirsi alla grande per crescere insieme
Le ricette dei grandi classici