L' istante esatto che lega due destini PDF

Amatigota.it L' istante esatto che lega due destini Image
DESCRIZIONE
L' istante esatto che lega due destini PDF. L' istante esatto che lega due destini ePUB. L' istante esatto che lega due destini MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di L' istante esatto che lega due destini su amatigota.it.
Soltanto insieme Kyle e Coryn potranno guarire le ferite che si portano dentro e tornare finalmente a vivere. Basta un istante per cambiare il corso del destino: un fuoriprogramma, un contrattempo. Un semplice sguardo tra un uomo e una donna. Kyle e Coryn appartengono a due mondi lontani, due orbite che mai avrebbero potuto incontrarsi. Lui è una giovane rockstar, sempre in giro per il mondo; lei è prigioniera del suo ruolo di moglie e madre in una gabbia dorata, sottomessa a un marito geloso che la considera al pari di uno dei suoi tanti oggetti di lusso, da sfoggiare e possedere. Un giorno, mentre è bloccato nel traffico di San Francisco, Kyle decide di cambiare strada. Una brusca sterzata, un incidente. E l'incontro con Coryn: ai due, è sufficiente uno sguardo per innamorarsi, un altro sguardo per riconoscersi. Perché Kyle sa leggere la paura negli occhi della donna, la stessa paura che, da bambino, vedeva negli occhi di sua madre, e che lo ha reso incapace di provare felicità. Da quel momento, amare Coryn e desiderare di salvarla sono la stessa cosa. E anche se a dividerli ci sono ostacoli insormontabili, i loro destini adesso sono legati per sempre: soltanto insieme potranno guarire le ferite che si portano dentro e tornare finalmente a vivere.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' istante esatto che lega due destini.pdf

DIMENSIONE: 6,86 MB

AUTORE: none

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

Basta un istante per cambiare il corso del destino. Un fuoriprogramma. Uno contrattempo. Un semplice sguardo tra un uomo e una donna. In libreria da gennaio 2015.

L'istante esatto che lega due destini è un libro bellissimo. L'ho adorato dalle prime prime righe fino all'ultima parola dell'ultima pagina. Mi è entrato dentro, mi ha fatto soffrire, emozionare e mi ha stupita con la sua profonda e intensa semplicità. È uno di quei libri che parla al cuore senza mezzi termini, senza illusioni e falsi moralismi.

Spagnolo per chi viaggia
Addio, e grazie per tutto il pesce
I maestri dell'ortodonzia funzionale
Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde
Nessuno sa di lui. Carlo Pitti, il vero artefice del ghetto ebraico di Firenze
Appalti e lavoro. Vol. 1: Disciplina pubblicistica.
Chiappe in fuga. Il giorno in cui il mio sedere è impazzito
Ti chiamerò papà. Ediz. a colori
Censimento
Centro e periferie. Rivista di storia contemporanea (2016). Vol. 1: Donne nella sfera pubblica.
La gestione delle s.p.a. a partecipazione pubblica
La guerra del Vietnam
Aforismi scelti
Clarice Bean sillaba G.U.A.I.