Trans Am Bike Race. 6800 chilometri in 20 giorni alla scoperta di me stesso PDF

Amatigota.it Trans Am Bike Race. 6800 chilometri in 20 giorni alla scoperta di me stesso Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Trans Am Bike Race. 6800 chilometri in 20 giorni alla scoperta di me stesso direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Trans Am Bike Race. 6800 chilometri in 20 giorni alla scoperta di me stesso in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Una bici da donna rubata, un lungo tragitto da Milano a Roma e un grande sogno: partecipare alla Trans Am Bike Race, la gara di ultracycling unsupported più lunga e dura al mondo. Inizia così nel 2006 l'avventura di Michelangelo Pacifico, grande appassionato di ciclismo deciso a realizzare il proprio desiderio in ogni modo, nonostante lo scetticismo di amici e parenti. A undici anni da quel primo esperimento e dopo una lunga serie di giri cicloturistici, tra sfide vinte e fallimenti, Michelangelo finalmente arriva alla Trans Am Bike Race negli Stati Uniti, con tutte le nuove prove che questa comporta, dalle nevicate a tremila metri agli incontri con gli orsi. Iniziata ad Astoria, nello stato dell'Oregon, sulla costa dell'Oceano Pacifico, la gara si è conclusa a Yorktown, in Virginia, sull'Atlantico, dopo un percorso di 6.800 chilometri portato a termine in venti giorni. Concepito come una sorta di diario della corsa, questo libro racconta di una grande scommessa che Michelangelo ha fatto con se stesso per dimostrare che, per inseguire i propri sogni, è necessario spingersi più in là del noto, a volte anche oltre le proprie forze. Perché nessuna impresa è impossibile per chi è mosso da una grande passione.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Trans Am Bike Race. 6800 chilometri in 20 giorni alla scoperta di me stesso.pdf

DIMENSIONE: 2,34 MB

AUTORE: Michelangelo Pacifico

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Trans Am Bike Race. 6800 chilometri in 20 giorni alla scoperta di me stesso, Libro di Michelangelo Pacifico. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ultra, collana Ultra sport, brossura, data pubblicazione agosto 2019, 9788867769018.

TRANS AM BIKE RACE. 6800 CHILOMETRI IN 20 GIORNI ALLA SCOPERTA DI ME STESSO Pacifico Michelangelo - Officine Ultranovecento € 14,9

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. illustrata
La cura psicoanalitica contemporanea. Estensioni della pratica clinica
Milano. Ediz. inglese
Diritto tributario telematico. Con aggiornamento online
Un sottile selvaggio suono mercuriale. Bob Dylan, Nashville e Blonde on blonde
Ferrari. Il libro rombante. Libro sonoro. Ediz. a colori
Accanto al malato. Riflessioni sul senso della malattia e sull'accompagnamento dei malati
Le strutture residenziali per anziani e il responsabile di nucleo. Moduli organizzativi e strumenti gestionali
Un giorno. Ediz. speciale
Karl Marx. Vivo o morto? Il profeta del comunismo duecento anni dopo
Qual è la miglior forma di governo?
L' asilo nel bosco. Un nuovo paradigma educativo
La mia città ha paura
Ritorno sull'isola. La banda dei cinque. Vol. 6