L' ultima indagine del commissario PDF

Amatigota.it L' ultima indagine del commissario Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di L' ultima indagine del commissario, scritto da Davide Camarrone. Scaricate il libro di L' ultima indagine del commissario in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Il Cavalier Garbo, commissario di polizia a Palermo, si sveglia ogni mattina con fatica. Forse è la solitudine, forse l'avanzare della sera della vita, ma lo stringe una cintura di tristezza, lo circonda un alone di malinconia. O forse è colpa dell'epoca sua, la Belle Epoque morente che in Palermo ebbe una delle fiorite capitali. L'antica, "felicissima" città, ha subito drastici cambiamenti nel suo aspetto. Alla miseria della povera gente che porta più di tutti le ferite aperte dagli sventramenti urbanistici, e alla pigrizia arrogante dell'aristocrazia che impoverisce, s'è aggiunta la spregiudicatezza di una classe nuova di ricchissimi. Così il costume è mutato: più sensibile alle mode, più vizioso. Siamo nel maggio del 1911. In quel di Monreale è sparito l'agente La Mantia, di recente incaricato di un'azione di infiltrazione nella mafia per mandato della Procura del Re. Il Commissario Garbo scopre subito che un altro delitto importante, finora camuffato da incidente, può essere collegato al fascicolo La Mantia. E dietro il tutto, scompare e compare un altro mistero, ancora più torbido perché stavolta riguarda il Palazzo. L'integerrimo Procuratore del Re Diotallevi aveva subito qualche tempo prima un incomprensibile attentato. Voci che contano, tra il dire e il non dire, l'avevano spiegato con una messinscena della stessa vittima. L'infamante sospetto aveva costretto il magistrato ad abbandonare, in fretta e furia con un trasferimento, le sue inchieste...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' ultima indagine del commissario.pdf

DIMENSIONE: 1,12 MB

AUTORE: Davide Camarrone

DATA: 2013

SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro L'ultima indagine del commissario di Davide Camarrone in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Download immediato per L'ultima indagine del Commissario, E-book di Davide Camarrone, pubblicato da Sellerio Editore. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

Freddie. Pocket book
Il mio gattino. Ediz. illustrata
Un milione di rivoluzioni tranquille. Come i cittadini cambiano il mondo
Fenomeni franosi e opere di stabilizzazione
Fresche insalate
Muchtar
Ladri, maschere e lune turche
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
Juraj Valcuha. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino. 77° Maggio Musicale Fiorentino
Minaccia all'impero. Dragonero
L' estate gigante
Orlando l'elefantino
Manuale di cucina per bambini
Scritti spirituali. Preghiere, pratiche di devozione, riflessioni sul senso della vita
Origini. Preistoria e protostoria delle civiltà antiche-Prehistory and protohistory of ancient civilizations (2017). Vol. 40
Sudafrica
Lo spirito del Concilio nella mente di papa Giovanni XXIII. Ediz. illustrata
Le pensioni difficili. La previdenza sociale in Italia tra crisi e riforme
Quando imparai ad addomesticare i ragni
Noi siamo il Toro. Memoria, identità e immaginazione del tifoso granata