I figli degli uomini PDF

Amatigota.it I figli degli uomini Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di I figli degli uomini, scritto da P. D. James. Scaricate il libro di I figli degli uomini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Inghilterra, 2021. L’umanità è diventata sterile e sembra avviata alla fine: da venticinque anni non nascono bambini sulla Terra. Gli Stati di tutto il mondo stanno preparando la loro testimonianza per una posterità a cui sono in pochi a credere, o per degli improbabili omini verdi che un giorno passeranno di qui e si chiederanno quale forma di vita senziente abbia abitato il pianeta. L’Inghilterra è retta da un carismatico dittatore che governa con dispotico egualitarismo; i vecchi sono incoraggiati a suicidarsi, i criminali esiliati e abbandonati, gli immigrati soggetti a una sorta di schiavitù. A descriverci questa società futura è Theodore Faron, studioso di storia vittoriana e docente al Merton College di Oxford, un uomo dalla vita oscura e appartata, degno di nota solo perché è cugino del Governatore d’Inghilterra. Finché il caso non gli fa incontrare una giovane donna, membro di un gruppo di ribelli che sfidano il potere del dittatore e coinvolgono Theo nei loro piani, chiamandolo all’azione in un percorso mortale che non avrebbe mai immaginato…
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: I figli degli uomini.pdf

DIMENSIONE: 9,96 MB

AUTORE: P. D. James

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

I figli degli uomini è un film di Alfonso Cuarón del 2006 con Clive Owen nel ruolo di Theolonius Faron, Julianne Moore nel ruolo di Julian Taylor e Michael Caine nel ruolo di Jasper Palmer. Leggi le frasi più famose del film I figli degli uomini nella scheda.

Scheda film I figli degli uomini (2006) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Alfonso Cuarón con Clive Owen, Julianne Moore, Michael Caine, Chiwetel Ejiofor

Il nostro iceberg si sta sciogliendo
Dottor Cifra Horror Show
Il ladro di nebbia
Storia della letteratura spagnola. Vol. 1: Il Medioevo e l'età d'oro.
Bambi remodeled. Vol. 1
Comportarsi secondo Sapienza conviene. Analisi retorica e spunti per l'interpretazione della collezione di Pr 24,23-34
Wunderwaffen. Vol. 1: pilota del diavolo, Il.
Multipli e divisori. Quaderno amico. Dal problema alla regola
Mountain bike: avviamento e perfezionamento
Una moglie affidabile
Global Africa. La nuova realtà delle migrazioni: il volto di un continente in movimento
Ictus. Come prevenirlo e affrontarlo
Immagini dal regno dei morti
La fattoria. Con adesivi
Gianni il fortunato
Civitas. Storia della cittadinanza in Europa. Vol. 2: L'Età delle rivoluzioni.
Imprese ibride. Modelli d'innovazione sociale per rigenerare valore